“Cena e dopocena 🔝”

Al n.23 in classifica su 1.270 Ristoranti a Panamá
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente interessante e giovane nel casco Viejo.
Cena informale tartare buonissima e dopocena: ascensore e si va su allá terraza del Tantalo, una vista única su Panama!

Daniela P, Public Relations Manager alle Tantalo Kitchen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018

Caro Matcana1,

Siamo lieti di sapere che mi piace la tua cena al Tantalo. Grazie per la tua raccomandazione!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.703)

Recensito 5 luglio 2017

è una sorta di bar taverna di tapas di livello superiore alla media panamense, si trova nella cità vecchia (Casco). servizio gentile e celere. arredamento curato e vivace senza essere volgare. Ci si siede anche su sgabelloni. duscreto rapporto qualità prezzo

Recensito 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo tapas bar con cibo abbastanza buono e personale molto disponibile e gentile. Dopo cena drink al roof top bar, stupendo!

Recensito 5 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con un gruppo di amici lo scorso dicembre. Ho cenato con una pasta al forno e ho bevuto una birra Panama, a dir poco squisite. Il servizio è stato veloce e cordiale e la location, oltre che essere situata in una zona meravigliosa della capitale, era perfetta e curata nei dettagli. Il locale è di livello alto e il rapporto qualità-prezzo onesto. Dopodiché siamo saliti sul terrazzo per bere un drink. Ho preso un gin tonic. Ne fanno di diversi tipi, tutti interessanti. Io ho preso quello alla mela verde e lo consiglio. La vista dalla terrazza da sullo skyline della città ed è suggestiva. Oltretutto la sera si alza la brezza dall'oceano, cosicché questo posto diventa un angolo di paradiso dopo l'afa della giornata. Mi sono trovato così bene da esserci tornato una seconda volta la sera prima di ripartire per l'Italia.

Recensito 30 marzo 2017

locale simpatico , nel casco viejo di panama , dove troviamo un ristorantino dopo l' altro.
ambiente discreto, pubblico misto( turisti di mezza eta' , famiglie, giovani ) , dove si possono assaggiare diverse cose veloci, seduti sui loro sgabelli , ad un prezzo direi abbastanza giusto.
verso le 21.30/22.00 lentamente il locale si stava svuotando , mentre nei dintorni i locali erano ancora molto affollati ( forse non piu' di moda ?? )

Gli utenti che hanno visto Tantalo Kitchen hanno visto anche

Panamá, Provincia di Panama

Conosci Tantalo Kitchen? Condividi la tua esperienza!