“Tappa fissa la sera in Panama City”
Recensione di Tantalo Kitchen

Tantalo Kitchen
Al n.22 in classifica su 1.240 Ristoranti a Panamá
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 5 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con un gruppo di amici lo scorso dicembre. Ho cenato con una pasta al forno e ho bevuto una birra Panama, a dir poco squisite. Il servizio è stato veloce e cordiale e la location, oltre che essere situata in una zona meravigliosa della capitale, era perfetta e curata nei dettagli. Il locale è di livello alto e il rapporto qualità-prezzo onesto. Dopodiché siamo saliti sul terrazzo per bere un drink. Ho preso un gin tonic. Ne fanno di diversi tipi, tutti interessanti. Io ho preso quello alla mela verde e lo consiglio. La vista dalla terrazza da sullo skyline della città ed è suggestiva. Oltretutto la sera si alza la brezza dall'oceano, cosicché questo posto diventa un angolo di paradiso dopo l'afa della giornata. Mi sono trovato così bene da esserci tornato una seconda volta la sera prima di ripartire per l'Italia.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.682)

Recensito 30 marzo 2017

locale simpatico , nel casco viejo di panama , dove troviamo un ristorantino dopo l' altro.
ambiente discreto, pubblico misto( turisti di mezza eta' , famiglie, giovani ) , dove si possono assaggiare diverse cose veloci, seduti sui loro sgabelli , ad un prezzo direi abbastanza giusto.
verso le 21.30/22.00 lentamente il locale si stava svuotando , mentre nei dintorni i locali erano ancora molto affollati ( forse non piu' di moda ?? )

Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Più che un ristorante si tratta di un tapas bar. Locale alla moda con personale gentile e menù abbastanza completo. Porzioni generose e prezzi nella media di un locale ben frequentato. Ambiente un po' rumoroso avendo soffitti molto alti. Bagno divertenti con carta da parati erotica per lui e per lei...
Al quarto piano si trova il roof bar del locale con una magnifica vista sullo skyline di Panama.
Cocktail nella media di Panama dove ovunque si mixa con il misurino.
Da Provare per una serata mondana!

Recensito 13 marzo 2017

consiglio di andare per aperitivo, orario aperitivo e dunque sul presto prima di cena, vista strepitosa e bella musica. ho avuto invece esperienza negativa nell'andare una seconda volta dopo cena: ti fanno pagare ingresso (mi sembra 10 dollari), se non hai prenotato tavolo con spumante stai in piedi, i camerieri in modo insistente ti fanno liberare i tavoli prenotati anche molto prima dell'arrivo di chi li ha prenotati. la musica dopo è meno bella di quella dell'orario aperitivo, ma tanto ballano in pochi e dunque potrebbero tenere la prima...

Recensito 18 gennaio 2017

L'ambiente è molto bello, originale. Il servizio è buono... bisogna considerare che siamo in sudamerica, non possiamo aspettarci il servizio di un ristorante italiano, velocissimo e sempre attento. Qui è un po' più relax, ma ovunque, non al Tantalo in particolare!

La cucina è buona. Consiglio poi un mojito sul rooftop!!!

Jacob L, Director de Relaciones Públicas alle Tantalo Kitchen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 gennaio 2017

Grazie mille per aver condiviso con noi e godere il nostro cibo e Roofbar. Felice di servire gli amici provenienti da tutto il mondo. Con i migliori saluti!

Gli utenti che hanno visto Tantalo Kitchen hanno visto anche

Panamá, Provincia di Panama

Conosci Tantalo Kitchen? Condividi la tua esperienza!