“Cena e roof top!”

Al n.22 in classifica su 1.273 Ristoranti a Panamá
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Più che un ristorante si tratta di un tapas bar. Locale alla moda con personale gentile e menù abbastanza completo. Porzioni generose e prezzi nella media di un locale ben frequentato. Ambiente un po' rumoroso avendo soffitti molto alti. Bagno divertenti con carta da parati erotica per lui e per lei...
Al quarto piano si trova il roof bar del locale con una magnifica vista sullo skyline di Panama.
Cocktail nella media di Panama dove ovunque si mixa con il misurino.
Da Provare per una serata mondana!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.704)

Recensito 13 marzo 2017

consiglio di andare per aperitivo, orario aperitivo e dunque sul presto prima di cena, vista strepitosa e bella musica. ho avuto invece esperienza negativa nell'andare una seconda volta dopo cena: ti fanno pagare ingresso (mi sembra 10 dollari), se non hai prenotato tavolo con spumante stai in piedi, i camerieri in modo insistente ti fanno liberare i tavoli prenotati anche molto prima dell'arrivo di chi li ha prenotati. la musica dopo è meno bella di quella dell'orario aperitivo, ma tanto ballano in pochi e dunque potrebbero tenere la prima...

Recensito 18 gennaio 2017

L'ambiente è molto bello, originale. Il servizio è buono... bisogna considerare che siamo in sudamerica, non possiamo aspettarci il servizio di un ristorante italiano, velocissimo e sempre attento. Qui è un po' più relax, ma ovunque, non al Tantalo in particolare!

La cucina è buona. Consiglio poi un mojito sul rooftop!!!

Jacob L, Director de Relaciones Públicas alle Tantalo Kitchen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 gennaio 2017

Grazie mille per aver condiviso con noi e godere il nostro cibo e Roofbar. Felice di servire gli amici provenienti da tutto il mondo. Con i migliori saluti!

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

il locale nel casco viejo è molto di moda: c'è una terrazza con lounge bar e spettacolare vista sulla città ma non vi accedono i minori.
noi abbiamo gustato un ottimo chevice e buona carne, il menù offre piatti locali particolari.Il servizio un po' lento dato il locale molto affollato.
una bella esperienza!

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie al rooftop bar del Tantalo, e ci è sembrato un bel posticino, molto alla mano e senza troppe pretese estetiche.
Frequentato principalmente da giovani (età media tra i 25 ed i 35 anni) e da tanti turisti, serve ottimi cocktail che possono essere accompagnati da buone tapas.
Prezzi nella media di Casco Viejo.
Bella la vista dello Skyline si Panama quando fa buio.
Lo consiglio per un cocktail dopo cena o per un aperitivo.

Gli utenti che hanno visto Tantalo Kitchen hanno visto anche

Panamá, Provincia di Panama

Conosci Tantalo Kitchen? Condividi la tua esperienza!