“Bel posticino”

Al n.22 in classifica su 1.249 Ristoranti a Panamá
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 18 gennaio 2017

L'ambiente è molto bello, originale. Il servizio è buono... bisogna considerare che siamo in sudamerica, non possiamo aspettarci il servizio di un ristorante italiano, velocissimo e sempre attento. Qui è un po' più relax, ma ovunque, non al Tantalo in particolare!

La cucina è buona. Consiglio poi un mojito sul rooftop!!!

Jacob L, Director de Relaciones Públicas alle Tantalo Kitchen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 gennaio 2017

Grazie mille per aver condiviso con noi e godere il nostro cibo e Roofbar. Felice di servire gli amici provenienti da tutto il mondo. Con i migliori saluti!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.694)

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

il locale nel casco viejo è molto di moda: c'è una terrazza con lounge bar e spettacolare vista sulla città ma non vi accedono i minori.
noi abbiamo gustato un ottimo chevice e buona carne, il menù offre piatti locali particolari.Il servizio un po' lento dato il locale molto affollato.
una bella esperienza!

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie al rooftop bar del Tantalo, e ci è sembrato un bel posticino, molto alla mano e senza troppe pretese estetiche.
Frequentato principalmente da giovani (età media tra i 25 ed i 35 anni) e da tanti turisti, serve ottimi cocktail che possono essere accompagnati da buone tapas.
Prezzi nella media di Casco Viejo.
Bella la vista dello Skyline si Panama quando fa buio.
Lo consiglio per un cocktail dopo cena o per un aperitivo.

Recensito 13 aprile 2016

Abbiamo cenato in questo locale nel cuore di Casco Viejo, davvero molto bello, ben arredato, con luci soffuse. Ben frequentato e le cameriere sono molto carine e disponibili. Abbiamo mangiato un mix, per assaggiare un po' di tutto, dal formaggio fritto alla bistecca, zucchine, arrosto misto che con le loro salsine sono spettacolari.
Come vino abbiamo ne abbiamo preso prima uno cileno e dopo uno californiano, bianchi entrambi molto beverini.
Ottimo Mojito e terrazza per il dopo cena molto bella, dato che sovrasta il quartiere.

Jacob L, Public Relations Manager alle Tantalo Kitchen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2016

Grazie per aver trovato il tempo di scrivere su di noi. Siamo così felice che tu apprezzato la varietà di piatti, così come vista e la nostra posizione pregiato anche. Benvenuto sempre qui!

Recensito 11 gennaio 2016 da dispositivo mobile

I piatti del menu sono sotto forma di tapas (dicono loro) però possono essere tranquillamente piatti unici o meglio per compartire con altre persone ordinando così vari piatti. Rooftop bar molto carino.
Menú: 7
Presentazione e qualità piatti: 8
Servizio e accoglienza: 5 (come in tutta Panamá)
Atmosfera: 8

Jacob L, Public Relations Manager alle Tantalo Kitchen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2016

Grazie per le tue parole. E 'un peccato che non si poteva mostrare un migliore senso di servizio panamense attraverso il nostro personale, anche se lavoriamo costantemente su ricerca di eccellenza in questo aspetto. Assicuratevi di sapere che sei sempre il benvenuto. I migliori saluti!

Gli utenti che hanno visto Tantalo Kitchen hanno visto anche

Panamá, Provincia di Panama

Conosci Tantalo Kitchen? Condividi la tua esperienza!