“Cibo locale a prezzo onesto”
Recensione di Diablicos

Diablicos
Al n.39 in classifica su 1.250 Ristoranti a Panamá
Cucina: Centro americana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 gennaio 2017

Il locale è molto particolare, l'arredamento interno ha alle pareti molto maschere di demoni. Cibo locale. Niente di eccelso, ma onesto e saporito. Personale molto cortese e gentile. Durante il weekend si può assistere anche a danze e cantanti locali. Due antipasti, due main course, due birre a 60 dollari. Il ristorante è nel cuore della Panama vecchia, molto particolare e suggestivo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.065)

Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

100 dollari per mangiare una zuppa, una insalata e 2 piatti tremendi di riso banana e carne accompagnati da 4 birre piccole in bottiglia (birra locale).
Che a Panama non ci sia crisi è chiaro a tutti (anche il tassista riportandoci in hotel scherzava su questo fatto è sul Panama Paper), ma si può anche fare lo sforzo di offrire qualcosa di meglio per questa cifretta.
Eravamo stanchi perché avevamo sulle spalle tante ore di volo e di fuso, appetito forse anche non tantissimo....certo alzandomi al mattino diciamo che ho fatto volentieri colazione.
Per me è un ristorante da declassare !

Recensito 12 maggio 2016

Ristorate tipico, situato in zona centrale di casco Viejo.
Si mangia bene ma è un po caretto. Ci sono anche tavoli all'aperto, sul marciapiede con le auto e le carrozze che ti passano a pochi centimetri ma è comunque particolare!

Recensito 1 aprile 2016

Cena fra amici al Casco Antiguo, abbiamo letto le recensioni, ci siamo fidati e abbiamo fatto bene!
Il locale comprende tutto ciò che è più o meno caratteristico di Panama..vestiti dei camerieri, maschere dei diavoli del carnevale, camerieri con cappello tipico..ma soprattutto il cibo tipico panamense :)
abbiamo preso un misto di antipasti e ci sono piaciuti tutti, poi ognuno ha apprezzato un piatto diverso, il pesce era eccezionalmente buono, fresco, cotto bene, con un contorno di riso e grande..molto grande! si rischia seriamente di non riuscire a finire la portata.
Servizio disponibile e il cameriere si è gentilmente reso disponibile a farci delle foto.
Il dehors è sul marciapiede in una strada in cui passano molte macchine..se possibile lascerei perdere e se non c'è posto dentro per me sarebbe tornare un'altra volta o prenotare chiedendo esplicitamente un tavolo all'interno.
Il prezzo? Alto. 50$. A parità di prezzo si trova di meglio. Ma per una volta ne vale la pena, ci sono tutte le specialità insieme e se passate per Panama per vacanza è quasi una meta quasi obbligata :)

Recensito 28 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Da fuori sembrava carino e siamo entrati a chiedere se ci fosse posto. Ignorati spudoratamente per diversi minuti, alla fine si prendono la briga di dirci (scocciatamente) che c'è posto solo fuori. Andiamo fuori e ci dicono che c'è posto solo dentro. Alcuni minuti di ping-pong tra i responsabili delle sale e alla fine ci fanno accomodare dentro. Locale carino e personale con abiti tipici. Peccato che l'abito più usato dal personale (e il meno tipico) sia un'espressione di fastidio verso tutto e tutti. Ordiniamo petto di pollo della casa e arriva abbastanza rapidamente. Buono, il cibo sembra preparato molto accuratamente. Certo i prezzi sono da spenna-turisti, ma la zona è così e il ristorante si presta particolarmente ad accalappiare stranieri. Le bevande sono alla spina (coca sgasata è piena di ghiaccio, che rimandiamo indietro). Il conto vede un 10% in più per il servizio (che?!) e un altro 7% in più per non si sa cosa. Morale 8 dollari in più del previsto, chiaramente senza spiegazioni. Usciamo salutando e neanche rispondono al saluto. Cortesia, simpatia...

Gli utenti che hanno visto Diablicos hanno visto anche

Panamá, Provincia di Panama

Conosci Diablicos? Condividi la tua esperienza!