“Cucina boliviana ad un prezzo giusto”
Recensione di Rene Cafe

Rene Cafe
Al n.13 in classifica su 1.249 Ristoranti a Panamá
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il locale da fuori nn sembra un granché anche perché vicino ci sono altri locali più moderni ma l'interno è semplice e carino. Molto pulito e cucina a vista. Menù quasi fisso ma perfetto per un pranzo veloce da turista che si vuole sedere. Come celiaca nn ho avuto problemi. La loro tortilla (così la chiamano) è in realtà una buona frittata con patate senza glutine. Lo consiglio

Recensito 4 marzo 2016 da dispositivo mobile

Pescare un locale con menu degustazione qui in Panama è "roba" da professionisti.
Possibilità di scelta del vino al bicchiere è praticamente nulla.
Non esistendo vini locali ho optato per una cabernet sauvignon cileno Undurraga 2013.
Piatti de menù? Una insalata, una frittatina (spicchio) di banane (platanos) nella media dozzinale panamense.
Ma la sorpresa del tortino di carne di manzo e banane (ropa vieja, piatto cubano) gustoso, sfizioso, cotto magistralmente.
Proseguiamo con un wanton fritto accompagnato da chutney di mango ove prevaleva la nota acida.
Uno spiedino di polipo buono per cottura e qualità della materia prima.
Los tamales (ripieni di pollo) gustosi.
Piatto principale composto da riso thai alle verdure, maiale in salsa barbeque, pollo al curry e da un boccone di corvina cotto semplicemente al limone
Dessert? "Tres leches" al sentore di cannella, degno finale.
Conto $25 escluso il vino per una cucina fusion per nulla tradizionale, qui a Panama merita una chance.
#felicidades

Recensito 22 ottobre 2015

Abbiamo preso sia il menù del pranzo sia quello serale. Buoni i vari assaggi proposti, corvina ,polpo, manzo, pollo, maiale, tamales e dolce(assaggino!). Bellissima la location sotto la cattedrale , nel casco viejo. Ricordatevi delle tasse e del servizio che aumenta del 17% il totale . .Come in tutta Panama dopotutto

Recensito 5 settembre 2015

Piccolo ristorante nella piazza della cattedrale al Casco Viejo di Panama City. Cucina a vista e buona qualità e presentazione dei piatti. Simpatico il proprietario e servizio attento. Purtroppo non posso esprimermi sui prezzi perché compreso nel nostro tour. Sicuramente una sosta piacevole ed un ottimo pasto.

Recensito 6 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Appena arrivati a panama city, stremati dal viaggio abbiamo cenato da René café.
Ci ha "ingolosito" la posizione, proprio davanti alla cattedrale sulla piazza principale del casco viejo.
La loro filosofia é no menù a la carte ma solo due combinazioni di menu che si differenziano per il numero di portate:pranzo e cena.
Ne abbiamo preso uno a testa e portano diverse cose sia carne (differenti tipi),che pesce.
Io non sono amante dei menu fissi ma qui é stato piacevole assaggiare diverse cose con sapori molto differenti tra loro.
Detto ciò é una cena discreta senza infamia e senza lode.

Gli utenti che hanno visto Rene Cafe hanno visto anche

Panamá, Provincia di Panama

Conosci Rene Cafe? Condividi la tua esperienza!