“ottima la carne”

Cucina: Argentina
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 18 gennaio 2018

Ottima la carne, ottimo il servizio, cosi cosi i vini e da migliorare i dolci.
Solo questo posso dire in sintesi, avendolo constatato di persona. Il locale è un po' fanè (servirebbe una rinfrescata agli arredi...) ma sempre affollato, lavora molto, le presentazioni dei piatti sono adeguate, la cucina lavora come una vaporiera e in sala i camerieri corrono e trottano quasi tutti . I clienti entrano uno dopo l'altro in una specie di salottino di ricevimento, prima di essere smistati in sala, non fatevi dare i tavoli vicino alla porta come è accaduto a me, che altrimenti perdete ogni privacy.
Locale simparico insomma, conto adeguato alla qualità, credo che sia uno dei tre migliori ristoranti di carne della città. Un consiglio? Andate diretti sulla carne saltando gli antipasti, le porziioni sono abbondanti ein piuvi abboffano di un ottimo pane caldo. L'olio di oliva purtroppo non è granchè, ma questo non è una novità...

Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante argentino per cambiare il gusto medio che si trova in Panamà. Ottima scelta poiché i piatti di carne sono veramente buoni. Alla griglia e con sapori ottimi. Il personale molto cordiale ed educato. Anche la pagnotta di pane servita con la carne e passata alla griglia è una sorpresa. Il conto e l'ambiente più che buoni.

Recensito 10 ottobre 2017

per gli amanti della carne e' da non perdere. Ottima carne e ben cucinata. ci sono stato con mia moglie e due bambine e ci siamo trovati benissimo.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

La carne migliore di Panama, professionali ottimo servizio, prezzo alto ma giusto e molto bello l'ambiente del locale.. consiglio

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ando spesso in quesrto ristorante è sempre faccio bella figura con gli ospiti. Ottima cucina e prezzi in linea con la qualità .

Gli utenti che hanno visto Gaucho's Steak House hanno visto anche

Panamá, Provincia di Panama

Conosci Gaucho's Steak House? Condividi la tua esperienza!