“Cena e pranzo”

Cucina: Peruviana
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ambiente, Ceviche buonissimo. Scelta di vini importante e vista sulla città di panama dalla terrazza interessante.
Molto buono!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.028)

Recensito 5 luglio 2017

ci era stato presentato come ristorante peruviano. A guarfdare il menu sembra invece internazionale, incluso italiano. Cibo discreto e bella vista dalla terrazza se resistete al caldo afoso, Servizio solerte anche troppo, ci chiedevano in continuazione se volevamo altro.

Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati con camici in questo ristorante dalla location suggestiva grazie alla meravigliosa terrazza.
Non era la prima volta che ci andavamo, ma alla fine e' stata un po' una delusione.
A parte il cevice abbastanza buono, ho preso un piatto tipico peruviani un po'deludente.
I prezzi sono in linea con panama ed il personale e' cortese.
Il locale e' comunque sempre pieno.

Recensito 21 maggio 2017

Un ristorante peruviano di pesce in una location di Av. Balboa, al secondo piano di un Mall che si affaccia sul mare, terrazza ben tenuta, vista molto bella, tavoli romantici, a parte il rumore del traffico di sotto che si sente eccome (e fa il paio con la cattiva musica discotecara che accompagna i commensali, ma non ci sarebbe qualcosa di meno invasivo?). Menu necessartianmente illustrato altrimenti nessuno che non sia peruano ci capirebbe qualcosa, ma raccomando tutti i ceviche, il polpo sui crostini, il pesce parrilla o plancha, insomma in tutti i modi, e l'ottimo pisco sour che li accompagna (se volete) in modo per me sublime. Dolci abbastanza standard, segnalo però il dolce al maracuja', che è a meta' strada tra il cheesecake e il gateau. Carta dei vini inesistente (vale un punto in meno) anche se l'anonimo sauvignon al bicchiere si fa bere.
Reception sorridente e cortese anche con chi non ha prenotato, servizio accurato e solerte, indulgente con lo straniero che non capisce gli ingredienti, conto assolutamente accettabile, intorno ai 35 euro a persona. Esperienza panamense che ripeterò volentieri.

Recensito 1 aprile 2017

Cucina peruviana ma con tante contaminazioni di cucina Internazionale. Piatti buoni, porzioni non eccessive ma decisamente buone per saziare. Le materie prime freschissime, si consiglia il locale per chi ama il pesce e il rapporto/qualità prezzo, per essere in una città come Panama, l'ho trovato assolutamente buono.
La location è molto bella, all'ultimo piano di un piccolo mall che si affaccia sull'oceano e si consiglia di prenotare un tavolo sulla terrazza per avere una splendida vista della città di sera.
Staff cordiale.
Locale consigliato

Gli utenti che hanno visto Segundo Muelle San Francisco hanno visto anche

Panamá, Provincia di Panama

Conosci Segundo Muelle San Francisco? Condividi la tua esperienza!