“Molto buono”
Recensione di Beirut

Beirut
Al n.50 in classifica su 1.203 Ristoranti a Panamá
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente ricreato allo stile libanese, ottimo sia per pranzo sia per Cena di lavoro.
Ampia scelta di piatti.
Alcune sere spettacolo di danza. Da Provare!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.939)

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tipica cucina araba da sapori forti e speziata. Si trova in Centro città a due passi dall'hotel Hyatt. Ambiente caratteristico e cibi di qualità. Cucina adattabile ai gusti europei ed italiani.
Consigliabile per un mordi e fuggi.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto famoso a Panama dove un po tutti vogliono andare, all' interno è carino e arredato bene.
Il cibo nulla di che, abbiamo provato un pó tutto, ci siamo fatti anche consigliare dai camerieri che hanno sfoderato tutto quello che avevano.
Il conto una specie di rapina, abbiamo ordinato molte cose, tutti mix per provare, ma il conto era spropositato

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante libanese, personale gentile.Servizio efficiente.Prezzo medio.Si può mangiare internamente o all'esterno.Aperto fino a tardi.

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non è così scontato trovare in giro un ristorante che proponga una così buona varietà di piatti della cucina libanese. Servizio veloce e cordiale. Altamente da raccomandare.

Gli utenti che hanno visto Beirut hanno visto anche

Panamá, Provincia di Panama

Conosci Beirut? Condividi la tua esperienza!