“OTTIMA CENA”
Recensione di Beirut

Beirut
Al n.104 in classifica su 1.487 Ristoranti a Panamá
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 2 settembre 2016

Vasta scelta di piatti libanesi, cibo ottimo e porzioni abbondanti, rapporto qualità prezzo molto buona e personale gentile ed efficiente.

Data della visita: agosto 2016

Recensito 4 gennaio 2016

sono andato due volte, entrambe le volte ho mangiato molto bene libanese e mi sono goduto lo spettacolo delle danzatrici del ventre, anche se lo spettacolo è naturalmente "turistico".
menu molto ampio ed ottimo servizio, buon rapporto prezzo / qualità
ci tornerò di sicuro

Data della visita: aprile 2015
Recensito 10 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Solito ristorante libanese
Buona la qualità
Situato nel centro hot di panama
Deprimente lo spettacolo delle danzatrici del ventre
C'è di meglio

Data della visita: febbraio 2015
Recensito 26 novembre 2015

Ristorante centralissimo offre una vasta scelta di ottimi piatti libanesi.IL ristorante è molto grande,ha tavoli interni ed esterni ed ha un servizio veloce ed efficiente.Buoni i prezzi ,lo consiglio!

Data della visita: novembre 2015
Recensito 10 ottobre 2015

Nel cuore della zona finanziera di Panamá, il ristorante Beirut é sorprendentemente dotato di una bella infrastruttura ed una qualitá di alimenti eccellente....anche se non si é amanti della cucina libanese, si rimane molto soddisfatti dalla varietá e la qualitá dei piatti, sempre super controllati dal Chef e propietario, molto presente ed attento su ció ch esuccede nel suo locale.
Unico neo, la música un po alta, che non permette conversare, anche se comunque l'effetto é mitigato da Balli di gruppo ed odalische danzanti.

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Beirut hanno visto anche

Panamá, Provincia di Panama

Conosci Beirut? Condividi la tua esperienza!