“Alessio il Grande !”

Cucina: Italiana, Pesce
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come tutti i bravi Condottieri , Alessio continua a navigare in Acque tormentate , non tutti infatti capiscono la Vera Alta Cucina , con grande Capacita e Maestria
Esagerato il numero di Piatti proposti , anche se io prediligo sempre il Mix di Crudo sapientemente abbinati ai prodotti dell'orto ubicato dietro il Ristorante stesso .
Come dicevo prima , essendo la quantità di Proposte Culinarie anche troppo amplia , non riesco a citare molti Piatti , occorre provare per credere .
A differenza delle prime volte , ormai è molto tempo che per motivi di lavoro lo visito 2 volte all'anno , ha incorporato una serie di Etichette tale da rendere anche la Carta dei Vini suntuosa .
Personale come sempre gentile .

renatonicaragua, Propietario alle Gastronomia El Buzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017

Molti ringraziamenti per la vostra opinione meravigliosa, speriamo di visitare nuovamente

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

È un posto che amo.. a cui non riesco a rinunciare ogni volta che metto piede a Managua, città bellissima ma non è nulla senza la Gastonomia El Buzo!! Personale gentilissimo, il Propietario.. Alessio Casimirri.. una persona davvero interessante e sempre gentile, il momento più bello però..è quando assapori i suoi piatti.. con dei sapori che ti portano in più parti del mondo contemporaneamente oltre a farti godere di un esplosione di sapori che solo pochi posti al mondo ti fanno provare.. non è la prima volta che vengo ed ogni volta mi stupisce con nuove invenzioni.. pazzesco!! Ho girato Managua è il Nicaragua ma questo è assolutamente il miglior ristorante anche come qualità prezzo!! Da provare e riprovare !

renatonicaragua, Propietario alle Gastronomia El Buzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017

vi ringrazio molto per i vostri commenti, la nostra intenzione è quella di servire meglio i nostri clienti.
Commenti come la vostra ci fanno desiderare di essere migliore.
saluti

Recensito 24 maggio 2017

non puoi passare per Managua senza fermarti a El Buzo. Alessio chef di grande capacità ti condurrà per mano in un mondo fantastico di piatti di pesce da lui pescato esaltati da profumi e colori che con grande maestria ottiene dalle verdure da lui coltivate . Dal pesce alla pasta ai dolci è una sorpresa continua. Il servizio del personale da lui preparato è ineccepibile . Complimenti.

renatonicaragua, Gerente alle Gastronomia El Buzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2017

Grazie per i tuoi commenti, è stato un piacere avere con noi, e sapere che hai apprezzato i nostri piatti. Spero che yiu abbia la possibilità di tornarci e visitarci.
saluta

Recensito 13 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Vorrei vivere in Nicaragua per poter mangiare più spesso qui. Camerieri gentilissimi. Cena eccelsa. Complimenti a tutti.

Recensito 25 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Divino tutto dall'inizio alla fine mi è stato consigliato dal mio avvocato boanerg come il migliore ristorante in nicaragua e aveva completamente ragione il pesce ricchissimo con coreografie fantastiche attenzione di primo livello e locale bellissimo

Gli utenti che hanno visto Gastronomia El Buzo hanno visto anche

Managua, Dipartimento di Managua

Conosci Gastronomia El Buzo? Condividi la tua esperienza!