“Eccellente ”
Recensione di Ristorante Tonelli

Ristorante Tonelli
Al n.12 in classifica su 402 Ristoranti a Managua
Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Buonissimi piatti italiani e mediterranei. Grande accoglienza e professionalità. Lo stile italiano a Managua

Data della visita: luglio 2017

Recensito 23 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Vivo a Managua da quasi un anno e vado sovente a mangiare in questo locale.. Tutto è ottimo, il servizio è impeccabile e Il gestore Loris e la sua famiglia sono persone stupende.. Lo posso dire senza nessun timore che è l'unico ristorante in Managua dove si può mangiare come in Italia.. Consigliatissimo!!!

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 31 ottobre 2015

Esperienza decisamente deludente, piatti arrangiati al gusto nicaraguense, il trattamento squisito arricchito di regali non richiesti, aperitivo dolce offerti dalla casa in realtà tu li paghi profumatamente...piatti da 20 a 30 dollari che non sono affatto all'altezza. Ho mangiato veramente male, sicuramente non ci torno.

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 30 luglio 2015 da dispositivo mobile

Stupendo scoprire che si può mangiare bene anche a Managua. Complimenti alla chef e a tutto il personale del ristorante.
Consigliatissimo

Data della visita: luglio 2015
Recensito 13 maggio 2015 da dispositivo mobile

Un gustoso e succulento pezzo di Italia a Managua. Ho cenato più volte con amici ed ho sempre trovato una grande cucina:indimenticabili gli spaghetti all'aragosta, ma non da meno le grigliate di pesce e carne. Ottimo il servizio caratterizzato da gentilezza e simpatia. Una famiglia italiana che si dedica con grande passione e capacità alla ristorazione. Complimenti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tonelli hanno visto anche

Managua, Dipartimento di Managua

Conosci Ristorante Tonelli? Condividi la tua esperienza!