“Abbastanza buono”

Al n.52 in classifica su 314 Ristoranti a San Salvador
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 26 dicembre 2016

Abbastanza buono per chi cerca pasta dopo un periodo di assenza dall'Italia. Potrebbe essere migliorata l'attenzione alla cottura. Nel complesso caro per quello che offre.

Recensito 4 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ho provato la pizza e non la consiglio non centra niente con la pizza italiana Peró la pasta al pescatore era molto buona anche se i frutti di mare erano congelati e non freschi

Recensito 7 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Vero ristorante italiano, sembra di mangiare in un ottimo ristorante in Italia ,i primi sono ottimi la carne eccellente e i dolci favolosi senza parlare della ottima pizza cotta nel forno a legna pensate che la mozzarella la producono loro ed è migliore di alcune mozzarelle italiane.io trovo che sia il miglior ristorante italiano del San salvador!

Recensito 5 febbraio 2014

Finalmente un ristorante italiano degno di tale nome all'estero: pasta ottima, al dente, e una pizza che è una pizza!! si fanno loro mozzarelle e formaggi vari. menù vario, ottima scelta di paste e pizze.forno a legna e pasta della pizza perfetta.
consigliato caldamente anche per i prezzi decisamente abbordabili rispetto al resto della offerta ristorativa locale. servizio non è di quelli a cinque stelle ma decisamente meglio di una trattoria: ambiente caldo e famigliare.
Bella sala interna con AC e ampia veranda esterna (anche per fumatori).
dovessi ritornare qui sicuro che la domenica so dove andare a mangiare.

• Atmosfera
Recensito 4 febbraio 2014

Ho mangiato bene, mi sono sentito in Italia anche qua..siamo sorprendenti.

Ottimo la mozzarella, anche se mi ha confessato che la fanno qua.

La pasta è quasi come in Italia

Ottima davvero la carne alla parilla.

Y cerveza muy muy fria por todos.

Consigliato

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pasquale hanno visto anche

San Salvador, Dipartimento di San Salvador

Conosci Ristorante Pasquale? Condividi la tua esperienza!