“Eccezionale, da provare!”
Recensione di Mama Manana

Mama Manana
Al n.1 in classifica su 2.371 Ristoranti a Kiev
Recensito 2 settimane fa

E' la prima volta che mangio "georgiano", pero' questa e' stata un'esperienza positiva sotto ogni punto di vista.
La posizione e' ottima, non troppo centrale quindi non eccessivamente turistico.
Siamo arrivati in una domenica sera, il locale era abbastanza affollato, ma i camerieri ci hanno trovato un posto con garbo e tempismo, aiutandoci e consigliandoci anche durante l'ordine.
Il cibo e' arrivato velocemente ed era tutto squisito. Il Khachapuri che abbiamo provato, un treccia di pane ripiend di uovo e formaggio era davvero gustosa. Come portata principale ho preso del pollo fritto in salsa di noci ed erbe: davvero speciale.
Abbaimo quindi mangiato antipasto, due portate, dolce e vino georgiano per un totale di poco piu' di 15 Euro che per gli standard europei e' pochissimo!
In una parola davvero consigliato.

Recensito 3 aprile 2018

La cucina georgiana si trova un pò ovunque a Kiev e corrisponde, a grandi linee, a quella cucina tradizionale che da noi si può si trovare nelle classiche trattorie, dove, con poco, si mangia bene ed in abbondanza.
Questo locale, vicino al quartiere olimpico e in piena zona residenziale, è uno dei più noti in città ed è piuttosto caratteristico al suo interno. Sempre pieno di gente, non è raro lasciarsi trasportare dal rumoroso chiacchiericcio dei suoi ospiti innamorati della sua cucina.
L'incontro dei sapori tra oriente ed occidente, rende la cucina georgiana semplice ma saporita con piatti facilmente condivisibili.
Impossibile rinunciare al khachapuri, il loro pane ripieno in tutte le declinazioni, al badrijani, melanzane ripiene, alle zuppe o alle verdure speziate condite da sole o con la carne.
Il menù è ampio e "visivamente" ben descritto: sarà facile ordinare secondo le proprie esigenze o affinità.
Indicato anche per vegetariani.
Ma attenzione: le porzioni sono generose e magari prima di ordinare altri piatti assicuratevi di riuscire a finire quelli già richiesti.
Servizio gentile e simpatico, secondo l'ospitalità georgiana. Conto economico.
Ottimo l'entreè di benvenuto con salsine fatte in casa e formaggi locali.
Consigliato perchè esotico al punto giusto.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato qui il 31 dicembre. Amo la cucina georgiana, ed ero stato al Mama Manana dieci volte circa. Avevo sempre cenato bene e fino a questa cena lo ritenevo uno dei migliori ristoranti di Kiev.
Questa volta no. L'ambiente era assai rumoroso per il volume, credo, del televisore.
Certo, il khachapuri è stato buono, ma la carne del Dolman era dura e secca, indovino che era una pietanza riscaldata.
La bottiglia di Saperavi mediocre, malgrado il prezzo di 840 grivnas.
Ma soprattutto qualcuna delle pietanze era avariata oppure non ben pulita, cosicché la notte sono stato male, con le conseguenze intestinali che potete immaginare (ero rimasto digiuno a pranzo).

Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

E' un posto veramente valido per provare . Il top della cucina Giorgiana che ho provato qui a Kiev .
Il personale ottimo !!!
Assolutamente da provare

Recensito 25 febbraio 2017

Un ristorante in cui spero di tornare molto presto. Si trova nel centro spaccato di Kiev, proprio sulla strada ed è stato uno dei miei preferiti durante la mia permanenza. Il locale è molto accogliente e caldo, uno di questi posti in cui ti viene voglia di mangiare... e poi c'è la cucina georgiana! Come antipasto ci hanno portato tre differenti salse da unire al pane fatto da loro, abbiamo poi ordinato una minestra con pollo ed uova e un boršc, la famosa acqua georgiana borjomi, tè e due dolci. Un totale di circa 600UAH (circa 20 euro).

Gli utenti che hanno visto Mama Manana hanno visto anche

Conosci Mama Manana? Condividi la tua esperienza!