Prenota in anticipo

3.245 risultati
2.296
2.296
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Davvero bella ed affascinante,bisogna prendersi un po' di tempo per visitarla( come del resto tutta la città)..

Recensito 10 luglio 2018

Siamo stati a Kiev per un'adozione e nell'attesa dell'abbinamento abbiamo deciso di visitare le sue bellezze tra cui il Monastero delle Grotte. E' stata una bellissima passeggiata nel mondo ortodosso, non posso descriverlo perché è da vedere, l'unica cosa che non abbiamo fatto sono le grotte perché soffro di claustrofobia

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tappa obbligatoria per chi fa un viaggio a Kiev. Inimmaginabile la rete di cunicoli sotterranei illuminati soltanto dalle candele dei pellegrini. Non proprio consigliato a chi soffre di claustrofobia

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un tuffo nella cultura ortodossa meta di pellegrinaggio piena cultura meravigliose le grotte con le icone di santi per le donne portate un foulard per coprire la testa. belle le chiese da visitare assolutamente tutto il complesso con un biglietto cumulativo che però non comprende la salita sul campanile

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una splendida occasione per conoscere il mondo ortodosso e le loro bizzarre culture...Mi spiego meglio questo posto é un agglomerato di chiese molto ma molto antiche e qui ci sono molte opere uniche nel suo genere...dopo vi é anche un piccolo museo di un Artista ucraino il quale con tanta devozione e pazienza crea miniature che a occhio nudo non riusciresti a vedere,pertanto ad ogni sua opera ce un microscopio che tu puoi vederle bene...ma la cosa più suggestiva sono le catacombe che ci sono lunghe quanto tutta kiev vecchia vale a dire svariati chilometri...un luogo molto suggestivo però per chi soffre di claustrofobia... una bella esperienza