Prenota in anticipo

3.246 risultati
2.297
2.297
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tappa obbligatoria per chi fa un viaggio a Kiev. Inimmaginabile la rete di cunicoli sotterranei illuminati soltanto dalle candele dei pellegrini. Non proprio consigliato a chi soffre di claustrofobia

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un tuffo nella cultura ortodossa meta di pellegrinaggio piena cultura meravigliose le grotte con le icone di santi per le donne portate un foulard per coprire la testa. belle le chiese da visitare assolutamente tutto il complesso con un biglietto cumulativo che però non comprende la salita sul campanile

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una splendida occasione per conoscere il mondo ortodosso e le loro bizzarre culture...Mi spiego meglio questo posto é un agglomerato di chiese molto ma molto antiche e qui ci sono molte opere uniche nel suo genere...dopo vi é anche un piccolo museo di un Artista ucraino il quale con tanta devozione e pazienza crea miniature che a occhio nudo non riusciresti a vedere,pertanto ad ogni sua opera ce un microscopio che tu puoi vederle bene...ma la cosa più suggestiva sono le catacombe che ci sono lunghe quanto tutta kiev vecchia vale a dire svariati chilometri...un luogo molto suggestivo però per chi soffre di claustrofobia... una bella esperienza

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Contate 3h a meno che non siate dei fanatici delle grotte con santi uomini mummificati. La parte monumentale è bellissima e tenuta bene. Quella delle cripte piu sinistra. Ma è piu x fedeli che turisti. Da evitare assolutamente il ristorante fra il posto sopra e le cave. Molto tipico... ed economico. Ma lascia un sapore di olio fritto in bocca inenarrabile.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Luogo molto spirituale. Da visitare assolutamente le grotte. Portare un velo per coprire il capo. Vista dal campanile davvero assurda. Mi è piaciuto tutto!!!