Prenota in anticipo

3.245 risultati
2.296
2.296
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una splendida occasione per conoscere il mondo ortodosso e le loro bizzarre culture...Mi spiego meglio questo posto é un agglomerato di chiese molto ma molto antiche e qui ci sono molte opere uniche nel suo genere...dopo vi é anche un piccolo museo di un Artista ucraino il quale con tanta devozione e pazienza crea miniature che a occhio nudo non riusciresti a vedere,pertanto ad ogni sua opera ce un microscopio che tu puoi vederle bene...ma la cosa più suggestiva sono le catacombe che ci sono lunghe quanto tutta kiev vecchia vale a dire svariati chilometri...un luogo molto suggestivo però per chi soffre di claustrofobia... una bella esperienza

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Contate 3h a meno che non siate dei fanatici delle grotte con santi uomini mummificati. La parte monumentale è bellissima e tenuta bene. Quella delle cripte piu sinistra. Ma è piu x fedeli che turisti. Da evitare assolutamente il ristorante fra il posto sopra e le cave. Molto tipico... ed economico. Ma lascia un sapore di olio fritto in bocca inenarrabile.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Luogo molto spirituale. Da visitare assolutamente le grotte. Portare un velo per coprire il capo. Vista dal campanile davvero assurda. Mi è piaciuto tutto!!!

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il monastero è veramente bello. L' intero e quasi tutto dorato. Affascinante e molto spirituale. Ingresso libero. Bello anche il giardino circostante. Tempo di visita 30min.

Recensito 12 marzo 2018

Posto magico, si respira la fede e la devozione del popolo ucraino verso i loro santi. Eravamo in gruppo e abbiamo preso la guida che parla italiano, un ragazzo preparatissimo, disponibile e paziente. ci ha illustrato con garbo e trasmesso tante notizie sulla storia dell'ucraina, del popolo e del luogo visitato. Toccante la visita nelle grotte, i sarcofagi contengono le spoglie di santi e monaci che abitavano quel luogo, per finire la preghiera sull'urna del Bambinello. Sicuramente in primavera il posto sarà incantevole, noi lo abbiamo visistato in pieno inverno, con neve ovunque.