Prenota in anticipo

3.245 risultati
2.296
2.296
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Luogo molto spirituale. Da visitare assolutamente le grotte. Portare un velo per coprire il capo. Vista dal campanile davvero assurda. Mi è piaciuto tutto!!!

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il monastero è veramente bello. L' intero e quasi tutto dorato. Affascinante e molto spirituale. Ingresso libero. Bello anche il giardino circostante. Tempo di visita 30min.

Recensito 12 marzo 2018

Posto magico, si respira la fede e la devozione del popolo ucraino verso i loro santi. Eravamo in gruppo e abbiamo preso la guida che parla italiano, un ragazzo preparatissimo, disponibile e paziente. ci ha illustrato con garbo e trasmesso tante notizie sulla storia dell'ucraina, del popolo e del luogo visitato. Toccante la visita nelle grotte, i sarcofagi contengono le spoglie di santi e monaci che abitavano quel luogo, per finire la preghiera sull'urna del Bambinello. Sicuramente in primavera il posto sarà incantevole, noi lo abbiamo visistato in pieno inverno, con neve ovunque.

Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

È stata una piacevole visita, luogo di preghiera molto bello e curato. Non abbiamo avuto bisogno di guide o prenotazioni, il costo d’ingresso veramente basso e giusto per accendere una candela

Recensito 25 gennaio 2018

Assolutamente da vedere se si visita Kiev, è un antichissimo complesso di monasteri ortodossi ed edifici religiosi (pare che siano addirittura 100), vero cuore pulsante e mistico della città ormai secolarizzata.