“Pizza buona.... Ma il resto..........” 3 su 5 stelle
Recensione di Al Faro

Al Faro
Al n.39 in classifica su 1.490 Ristoranti a Kiev
Fascia prezzo: 8 US$ - 17 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Parcheggio validato, Personale di sala
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Pizza buona.... Ma il resto..........”
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ristorante discretamente arredato e con un'atmosfera pulita... Frequentato da italiani e con un ottimo servizio! La pizza e' molto buona, anche se si aspetta troppo!
Prezzi molto abbordabili!
Vi consiglio di ordinare solo la pizza!!!

• 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Cibo
Viktor S, Public Relations Manager alle Al Faro, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2011
Grazie di cuore per la punta! Al Faro - serve autentica cucina italiana. Il nostro menu offre pizze non solo. I veri buongustai possono gustare pasta italiana, secondi piatti, antipasti freddi e dessert dal nostro chef. Saremo lieti di sempre!

Gli utenti che hanno visto Al Faro hanno visto anche

Conosci Al Faro? Condividi la tua esperienza!