Prenota in anticipo

Recensioni (1.368)
1.368 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 28 novembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima la cattedrale che si trova al centro di Kiev, luogo religioso ben tenuto, consiglio la visita.

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ciao a tutti!!Se siete anche solo di passaggio per kiev vi consiglio assolutamente di visitare questa meravigliosa chiesa ortodossa dai suoi colori blu accesi e le cupole dorate. Vi si accede gratuitamente dalle mura esterne ed è vicina ad un parco molto carino dove potrete ammirare in tutta la sua maestosità il fiume dnepr. L'interno della struttura è anch'esso mozzafiato, tutto dorato e maestoso.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Maestosa e colorata. Da visitare. Tornerò presto in questi luoghi per visitarli meglio e dedicargli il tempo che meritano. Lo consiglio.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 18 luglio 2018

Durante il nostro viaggio a Kiev siamo stati a San Michele il patrono della città, qui la devozione è molto alta, la bellezza di questa Cattedrale se all'esterno è ineguagliabile all'interno è spettacolare, indescrivibile, da vedere. Noi abbiamo fatto un bellissimo cammino di fede e siamo sicuri che chiunque entri avrà le nostre stesse sensazioni!!!! Dobbiamo tornarci e speriamo presto!!!

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bellissima chiesa con il sole prende un colore meraviglioso piacevole parco rilassante ,tutto gratuito e piacevole

Data dell'esperienza: maggio 2018