Maidan Nezalezhnosti (Independence Square)
Aperto oggi: Chiuso
Prenota in anticipo

traduzione di Google
Modi per scoprire Maidan Nezalezhnosti (Independence Square)
Kiev di notte
a partire da 50,00 USD
a partire da 17,36 USD
a partire da 40,00 USD
a partire da 22,50 USD
Recensioni (1.432)
1.432 risultati
Recensito il 3 dicembre 2017

Kiev e' una tra le citta che preferisco . Davvero molto bella e decisamente economica . Grande piazza con questo bellissimo monumento e al di sotto un piccolo centro commerciale . Nei dintorni tante belle cose da osservare e visitare . Ampie strade e anche molto trafficate nelle ore di punta .

Recensito il 18 novembre 2017

Grande piazza alla fine della MAIDAN avenue. Lunga arteria principale di Kie. Ci sono due o tre monumenti simbolo ucraina e sede storica di avvenimenti e conflitti locali. Caratteristico, l'ho vista con tempo inclemente per cui non ho potuto apprezzare il "calore" e i colori della zona principale di KIEV. Vla bene vederla fare foto girare nei sottopassaggli laterali che portano alla metro ove si vedono bei negozzietti di souvenir, piccoli kiscki per bere un caldo caffe o cappuccino

Recensito il 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

È una bellissima piazza lungo una
via principale, la sera si anima di persone che camminano di artisti che si esibiscono e in più è ricca di locali dove bere e mangiare.....

Recensito il 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Questa famosa piazza è stata teatro di scene cruenti e fondamentali per questo paese. Sentendo i racconti di chi li ha vissuti, veramente si capisce come questo popolo anelava alla libertà. Dal punto di vista strutturale, una piazza immensa , ben curata , con una piacevole veduta dall alto. Da visitare per il muro sulla sinistra dove sono le foto dei soldati morti in guerra .

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La piazza oltre che bella come ci si aspetterebbe è molto evocativa degli eventi del 2016 che hanno portato all”indipendenza” dalla Russia. Le foto dei caduti durante gli scontri, fiori, e bandiere con i colori ukraini rendono la salita che porta all’hotel Ukraina un sorta di Via Crucis che impone un rispettoso silenzio.

Data dell'esperienza: ottobre 2017