“Il cuore di Kiev e forse di tutti gli ucraini..”

Maidan Nezalezhnosti (Independence Square)
Prenota in anticipo
Altre info
Da 39,00 USD*
Architectural Monuments of Pechersk District Mariinsky Palace in Kiev
Al n.13 in classifica su 535 Cose da fare a Kiev
Dettagli sull'attrazione
Recensito 23 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

La piazza oltre che bella come ci si aspetterebbe è molto evocativa degli eventi del 2016 che hanno portato all”indipendenza” dalla Russia. Le foto dei caduti durante gli scontri, fiori, e bandiere con i colori ukraini rendono la salita che porta all’hotel Ukraina un sorta di Via Crucis che impone un rispettoso silenzio.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.133)

Recensito 20 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Niente di che dal punto di vista architettonico ma tanta è la storia che vi si cela dietro!!! Qualche bel locale ivi presente...

Recensito 14 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

È la Piazza più importante della città piena di negozi e ristoranti. C'è sempre movimento vicino ci sono tante fermate della metropolitana quindi facile da raggiungere ci sono anche tanti taxi.

Recensito 23 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Impossibile non notarlo,molto bello di giorno ma aumenta il suo fascino la notte... grazie all illuminazione

Vedi altre recensioni
Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bella piazza salita nell interesse generale
Dopo i tristi eventi del 2015
Rovinata un po' dalle enormi cupole che
Danno luce al grandissimo centro commerciale sottostante

Gli utenti che hanno visto Maidan Nezalezhnosti (Independence Square) hanno visto anche

Conosci Maidan Nezalezhnosti (Independence Square)? Condividi la tua esperienza!