Maidan Nezalezhnosti (Independence Square)
Aperto oggi: Chiuso
Prenota in anticipo

traduzione di Google
Modi per scoprire Maidan Nezalezhnosti (Independence Square)
Kiev di notte
a partire da 50,00 USD
a partire da 22,50 USD
a partire da 17,30 USD
a partire da 90,00 USD
Recensioni (1.410)
1.410 risultati
Recensito il 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Impossibile non notarlo,molto bello di giorno ma aumenta il suo fascino la notte... grazie all illuminazione

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bella piazza salita nell interesse generale
Dopo i tristi eventi del 2015
Rovinata un po' dalle enormi cupole che
Danno luce al grandissimo centro commerciale sottostante

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 6 settembre 2017

Questa enorme piazza è il cuore del centro di Kiev, crocevia di chiunque visiti la città e punto di ritrovo per i locali. Salta subito all'occhio l'altissima Colonna dell'Indipendenza che come dice il nome stesso celebra l'indipendenza dell'Ucraina. Imponenti i palazzi che la contornano e belle le fontane che la abbelliscono. Tappa obbligata per chi visita la città.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 22 luglio 2017

Io ed alcuni colleghi, a Kiev per lavoro, abbiamo visitato questa piazza in centro di sera. Bella e suggestiva, con le fontane piene di luci colorate e musica vivace.
Da vedere se siete in zona

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con amici a Kiev e questa piazza è il ritrovo di tutti, affollatissima, enorme, centrale, negozi e ristoranti numerosi tutt'intorno.
Bella dA vedere e da viverla per qualche giorno

Data dell'esperienza: luglio 2017