“Bella”

Maidan Nezalezhnosti (Independence Square)
Prenota in anticipo
Altre info
Da 17,72 USD*
Tour a Piedi del Centro di Kiev per Piccoli Gruppi
Al n.33 in classifica su 541 Cose da fare a Kiev
Dettagli sull'attrazione
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Impossibile non notarlo,molto bello di giorno ma aumenta il suo fascino la notte... grazie all illuminazione

Scrivi una recensioneRecensioni (1.237)

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bella piazza salita nell interesse generale
Dopo i tristi eventi del 2015
Rovinata un po' dalle enormi cupole che
Danno luce al grandissimo centro commerciale sottostante

Recensito 6 settembre 2017

Questa enorme piazza è il cuore del centro di Kiev, crocevia di chiunque visiti la città e punto di ritrovo per i locali. Salta subito all'occhio l'altissima Colonna dell'Indipendenza che come dice il nome stesso celebra l'indipendenza dell'Ucraina. Imponenti i palazzi che la contornano e belle le fontane che la abbelliscono. Tappa obbligata per chi visita la città.

Recensito 22 luglio 2017

Io ed alcuni colleghi, a Kiev per lavoro, abbiamo visitato questa piazza in centro di sera. Bella e suggestiva, con le fontane piene di luci colorate e musica vivace.
Da vedere se siete in zona

Vedi altre recensioni
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con amici a Kiev e questa piazza è il ritrovo di tutti, affollatissima, enorme, centrale, negozi e ristoranti numerosi tutt'intorno.
Bella dA vedere e da viverla per qualche giorno

Gli utenti che hanno visto Maidan Nezalezhnosti (Independence Square) hanno visto anche

Conosci Maidan Nezalezhnosti (Independence Square)? Condividi la tua esperienza!

;