Maidan Nezalezhnosti (Independence Square)
Aperto oggi: Chiuso
Prenota in anticipo

traduzione di Google
Modi per scoprire Maidan Nezalezhnosti (Independence Square)
a partire da 17,60 USD
a partire da 22,50 USD
a partire da 40,00 USD
Kiev di notte
a partire da 50,00 USD
Recensioni (1.376)
1.376 risultati
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bella piazza salita nell interesse generale
Dopo i tristi eventi del 2015
Rovinata un po' dalle enormi cupole che
Danno luce al grandissimo centro commerciale sottostante

Recensito 6 settembre 2017

Questa enorme piazza è il cuore del centro di Kiev, crocevia di chiunque visiti la città e punto di ritrovo per i locali. Salta subito all'occhio l'altissima Colonna dell'Indipendenza che come dice il nome stesso celebra l'indipendenza dell'Ucraina. Imponenti i palazzi che la contornano e belle le fontane che la abbelliscono. Tappa obbligata per chi visita la città.

Recensito 22 luglio 2017

Io ed alcuni colleghi, a Kiev per lavoro, abbiamo visitato questa piazza in centro di sera. Bella e suggestiva, con le fontane piene di luci colorate e musica vivace.
Da vedere se siete in zona

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con amici a Kiev e questa piazza è il ritrovo di tutti, affollatissima, enorme, centrale, negozi e ristoranti numerosi tutt'intorno.
Bella dA vedere e da viverla per qualche giorno

Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il vero cuore della citta'.
Piazza bellissima e molto grande, piena di negozi e ristoranti.
Non puo mancare nella vostra visita di Kiev.