Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (376)
Filtra recensioni
377 risultati
Valutazione
140
187
47
2
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
140
187
47
2
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 377 recensioni
Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

A causa di un volo in ritardo siamo arrivati poco dopo le 23 chiedendo subito in reception se c'era la possibilità di mangiare qualcosa. Ci hanno subito tranquillizzati dicendo che il ristorante era chiuso ma che il bar avrebbe potuto servirci qualcosa dal menù del room service. Al bar invece ci dicono che non è possibile e che possono solo servirci da bere. Dopo essermi lamentano dell'informazione contrastante seguono telefonate tra il bancone della reception e il bar, con il risultato che il cuoco viene fatto rientrare e ci prospettano solo insalata greca o panino con affettato...

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Luca M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Slavica B, General Manager alle Holiday Inn Belgrade, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

thank you for staying at Holiday Inn Belgrade and sharing your review with us.
We are truly sorry for the inconvenience you experienced during your stay.
Your feedback is very valuable to us and we shall do our best to improve our services
wherever is possible.
We hope to have you as our guest again in the future, it would be our great pleasure.

Kind regards,

Slavica Bogosavljević
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 maggio 2017

si tratta di una struttura moderna, situata a a Novi Grad, cioe' la "nuova citta'", ossia il
nuovo grosso quartiere sorto negli ultimi anni a ridosso di Beograd, a pochi minuti di
macchina dal centro storico e soprattutto dalla Fortezza di Kalemegdan, posta nell'omonimo grande parco, il giudizio sull'albergo e' assolutamente positivo, tutti i
servizi di ottimo livello, lo staff gentile e competente, camera assai confortevole,ho
mangiato bene e non ci sono problemi per parcheggiare, per finire sottolineo che il livelli dell'hotel e' superiore a quello di molti altri della stessa catena, il che giustifica il prezzo piu' alto

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Riccardo N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel 4 stelle della catena Holiday Inn,situato nella nuova Belgrado,dista circa 3km dal centro( 8 euro circa di taxi,ma attenzione a non chiamarli per strada). Presenta una hall grande e ben arredata,si percepisce subito un senso di pulizia,personale cortese e multilingue!!
Buona la ristorazione in hotel,con piatti gustosi e ben impiattati con un costo più che accettabile!! Buona la zona relax! Le camere sono spaziose,confortevoli,ben arredate,con un servizio di pulizia giornaliera!! Consigliato

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Grazie, Matthewrab
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Slavica B, General Manager alle Holiday Inn Belgrade, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2017

Gentile Matthewrab,

grazie per il tempo che ci ha dedicato nel condividere con questa bella recensione, la Sua esperienza al Holiday Inn Belgrado!

Siamo felici che abbia apprezzato il comfort delle nostre camere, ristorante e spa, e ancora più importante la gentilezza e cordialità dei nostri collaboratori.

Sarà mia premura condividere i Suoi commenti con tutto lo staff.

Nella speranza di poterVi accogliere nuovamente in futuro, ci è gradita l’occasione per inviare i nostri più cordiali saluti.

Slavica Bogosavljević
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel nuovissimo a 10 min da aeroporto e 10 dal centro, camere spaziose e pulite, hall grande, personale gentile.
Le pecche da sistemare sono il wifi che funziona a tratti, la palestra nel seminterrato che aveva aria condizionata spenta e la colazione che è molto varia ma i sapori sono un po' cosi così .
Prezzo doppia con colazione 95€ circa

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, maxxmanf5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Slavica B, General Manager alle Holiday Inn Belgrade, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2016

Gentile ospite,

Grazie per la Sua recensione e per aver scelto Holiday Inn Belgrado per il Suo soggiorno.

Siamo lieti che abbia apprezzato gentile servizio e l’attenzione del nostro personale, il comfort delle noste camere e la posizione dell’albergo.

Abbiamo preso nota dei commenti della cucina, la palestra e il WI FI.

Sarà mia premura condividere quanto segnalato con i responsabili dei reparti coinvolti, al fine di migliorare servizio e qualità.

RingraziandoLa nuovamente per il tempo che ci ha dedicato, cogliamo l’occasione per inviare i nostri più cordiali saluti.

Slavica Bogosavljević
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel il mese scorso, mi sono trovata molto bene, la stanza era pulita e il servizio molto cordiale. Per la colazione c'era abbastanza varietà tra dolce e saltai. In poco tempo con il taxi si raggiunge il centro storico

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, valegvr
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Slavica B, General Manager alle Holiday Inn Belgrade, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2016

Gentile ospite,

Grazie per aver scelto il nostro Holiday Inn Belgrado per il suo viaggio.

Siamo felici di sapere che ha gradito il comfort e la pulizia degli ambienti, il ricco assortimento della nostra colazione, nonché la gentilezza del nostro staff.
Spero vivamente di poterLa accogliere nuovamente presso la nostra struttura in un prossimo futuro.

Cordiali saluti,

Slavica Bogosavljević
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni