“Ottima location”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Bedroom/Living room

Eccellente - basato su 1 recensione

Jugofood
“Ottima location”
Recensito il 12 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo prenotato l'appartemento in 5 e siamo rimasti tutti molto soddisfatti. Ci siamo potuti sistemare comodamente dato che la casa dispone di una matrimoniale, una doppia e un soggiorno con 2 letti e un divano letto. Per quanto riguarda la cuina, invece, questa è ampia e dà immediatamente sulla sala da pranzo. Mi preme soprattutto sottolineare che la location è ottima dato che l'ingresso dello stabile è proprio su Knez Mihajlova, la via più famosa del centro.

Data del soggiorno: gennaio 2017