Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (371)
Filtra recensioni
371 risultati
Valutazione
239
103
18
8
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
239
103
18
8
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 371 recensioni
Recensito 10 agosto 2017

L'Hotel al primo impatto si presenta bene, sia la hall che le parti comuni.
Il personale alla reception è gentile ma distaccato, i camerieri in sala sembra non vedano l'ora che te ha vai, non ho capito se non hanno simpatia per gli italiani o se sono freddi di indole, comunque non è una bella sensazione per l'ospite.
La camera era bella e ben organizzata, gli asciugamani molto piccoli.
Abbiamo pernottato due notti, la prima non ho dormito perché nel letto mi pizzicava tutto, come se fossi allergica a qualcosa, ho chiesto il cambio di lenzuola e la seconda notte ho dormito.
La cena a buffet era poco varia e poco buona, la sconsiglio, la colazione abbastanza OK, molto salato, poco dolce. Gli yogurt sono caldi, stanno dentro un frigo spento... Per scaldare il pane c'è un unico piccolo tostapane e ci vuole una vita, quasi tutti rinunciano, i cibi caldi sono appena tiepidi, ci sono le uova non c'è il bacon ... Si può migliorare.
Si trova a circa 20 minuti a piedi dal centro.
A due passi c'è un supermercato aperto h24.
Aria condizionata da ibernazione.
Nel complesso non mi è piaciuto, non credo che ci tornerei.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, baby060
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 aprile 2017 da dispositivo mobile

Non é in centro ma in 10-15 min a piedi si trovano gia ristoranti, bar, museo e anche il centro.
É molto moderno e pulito.
Potrebbero migliorare un po il buffet di collazione.
Il succo non era fresco e il caffe non il massimo.
Per il resto lo consiglio!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Rinaldo S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sales_team_MK, Public Relations Manager alle 88 Rooms Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Rainer S,

We would like to thank you for taking the time to leave your review regarding your staying at 88 Rooms hotel.

We appreciated on your comment which is important for all of us in order to make improvement in our business and in our services.
Looking forward to welcome you again in the near future.
Best regards.
Sales&marketing department
Hotel 88 Rooms***

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 gennaio 2017

Ottima la posizione, a circa quindici minuti di distanza a piedi dalla zona centrale di Belgrado.
Dovevamo pernottare per quattro notti a cavallo del capodanno.
Ci è stata assegnata una camera matrimoniale al sesto piano posta di fronte all'ascensore, nella quale si moriva letteralmente di caldo. Nonostante l'impianto di riscaldamento fosse spento, la prima notte non abbiamo chiuso occhio a causa della intollerabile temperatura interna di oltre trenta gradi, nonostante avessimo la finestra aperta a ribalta e fuori ci fossero -7 gradi!
La mattina successiva ho scoperto la causa del problema: sulla verticale della nostra camera, al piano superiore, era allocata la cucina del ristorante impegnata nella preparazione del cenone di capodanno, sicché il solaio che divideva la cucina dalla nostra camera era diventato una piastra radiante che l'aveva trasformata letteralmente in un forno. Mi sono subito recato in reception ed un addetto è venuto a riscontrare l'oggettiva invivibilità della nostra camera; tuttavia ci è stato detto inizialmente che tutte le camere erano occupate e che avremmo potuto trasferirci in un'altra camera soltanto dal giorno successivo. Dinanzi alle nostre vivaci proteste, la gentile receptionist ha confabulato a lungo a telefono con il direttore dell'hotel, finché ci ha comunicato che verso le ore 12 ci sarebbe stata assegnata una nuova camera che stavano cercando di liberare. Effettivamente verso le ore 13 abbiamo avuto una nuova camera al quinto piano, molto bella, ampia, angolare, nella quale, in aggiunta alle scuse rivolteci dal personale, ci è stata fatta trovare anche della frutta ed una bottiglia di vino.
Dunque la scabrosa situazione che ho rappresentato ha trovato una soluzione soddisfacente. Devo sottolineare che tutto il personale si è profuso in scuse ed è stato molto gentile.
Tuttavia, ci sono altre ragioni per le quali il giudizio rimane negativo.
Innanzitutto, per essere un hotel ****, non c'è una adeguata governance che provveda ad una tempestiva manutenzione: nella prima camera c'era una lampada fulminata ed una applique visibilmente sporca; nella seconda camera c'era un faretto del bagno fulminato e la serratura della porta del bagno asportata. Dunque, scarsa manutenzione.
Altra nota dolente è la colazione. Abbiamo ricevuto il pane e dei dolci di pessima qualità, vecchi e raffermi. Si è rotto il distributore dell'acqua calda/fredda e anziché mettere a disposizione delle bottiglie di acqua minerale, nei giorni successivi i camerieri riempivano di volta in volta i bicchieri dal rubinetto. Quando finivano i piatti, venivano portati gli altri completamente bagnati, per cui era impossibile poggiarvi del pane o dei dolci senza annacquarli. Ma la cosa igienicamente peggiore l'abbiamo riscontrata allorché, terminati i bicchieri, un cameriere con assoluta naturalezza ha cominciato a distribuire agli ospiti dei bicchieri già utilizzati sottoponendoli ad un sommario lavaggio sotto al getto del rubinetto!
E' chiaro che tutti questi aspetti sono intollerabili in un hotel classificato 4 stelle e denotano una evidente inadeguatezza a far fronte agli standard di efficienza, accuratezza, pulizia ed ospitalità che il flusso turistico internazionale impone.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, KARMBARI
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sales_team_MK, Guest Relations Manager alle 88 Rooms Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear KarmBari,

Thank you for choosing 88 Rooms hotel for your staying during visiting Belgrade. We appreciate at your comment and certainly thank you for taking the time to share your experience with us!

We received your comment, carefully made consideration and we would like to inform you regarding your comment.
In a New Year period hotel has been fully booked,all rooms have been occupied. First room which has been provided to you was standard room which you reserved, maybe with a little bit stronger heating in the whole hotel (outside was temperature between -15 up to -5 °C). It was the reason why central heating have been turned on whole day and night. After your complain on heating in the room we provided at that moment available room (much bigger on the corner of the hotel), and you told us that new room is very nice, comfortable and pleasant. In that situation, our supreme aim was to provide first available room and to make your staying nice and pleasant, and we did our best to make it.
All our rooms have the same heating system and there is no difference among them in heating or cooling, or in position in the hotel or depending on the floor.
Regarding your comment on food quality and restaurant service, we will carefully check it with our F&B manager and our executive chef. But, in 99% of our reviews we received all good marks on our food quality and taste of food. Our chef has a lot of experience from many of European and world hotels and restaurants,and he brought all of that experience at our hotel.
We hope that you will be our guest again, to try and taste something of this specialty.



Looking forward to welcoming you again in the future.

Warm regards,
Hotel 88 Rooms****
Sales & marketing department

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel per niente confortevole lontano dal centro,colazione misera,la hall stretta personale poco gentile ,poi ho avuto l'impressione che gli italiani sono poco graditi .Abbiamo festeggiato lì fine anno una bolgia
Non vale 4 stelle

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Andreino22
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sales_team_MK, Guest Relations Manager alle 88 Rooms Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear Andreino22,

Thank you for choosing 88 Rooms hotel for your staying during visiting Belgrade. We appreciate at your comment and certainly thank you for taking the time to share your experience with us!



Every comment is very important for all of us in order to improve quality of services that we provide.
Regarding your comment that you got the impression that you were not welcome, this is maybe your first impression. But our staff are very polite and professional and usually we receive excellent comment and recommendation on hotel staff. Also Italians are our guests which visit us very often and regularly, and they left us excellent comments on hotel, service, quality of accommodation, and overall impression.
For New Year Eve we organized celebration for 280 guests and we received excellent comments and feedback.

Looking forward to welcoming you again in the near future.

Warm regards,
Hotel 88 Rooms****
Sales & marketing department

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 ottobre 2016

In posizione decentrata rispetto alla centrale piazza della Repubblica,tuttavia l'hotel si presenta come una bomboniera dove tutto è pulito, curato nei particolari, le camere ben allestite con vari accessori, il ristorante ben servito con una varietà di piatti sia locali che internazionali,personale solerte e professionale, prezzi nella media. Fuori dall'hotel diversi taxi per il centro a prezzi molto contenuti.

Consiglio sulle camere: Tutte confortevoli
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, 121.041
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sales_team_MK, Guest Relations Manager alle 88 Rooms Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2016
Google Traduttore

Dear guest,

Thank you for choosing 88 Rooms hotel for your staying during visiting Belgrade. We appreciate at your comment and certainly thank you for taking the time to share your experience with us!

We are glad to hear that You had nice and pleasant stay at our hotel.

Every comment is very important for all of us in order to improve quality of services that we provide. We appreciate on the highest rates given us and we are glad that you have enjoyed your staying with us.



Looking forward to welcoming you again in the near future.

Warm regards,
Hotel 88 Rooms****
Sales & marketing department

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni