Recensito 20 gennaio 2017

Hotel ottimo con eccellente servizio navetta da e per l'aereoporto; le camere sono sufficientemente spaziose e il livello di pulizia è ottimo. Molto buona anche la posizione.
Tre piccoli difetti: camere caldissime in inverno, colazione alla carta con servizio lento, musica... bah, se non avete 18 anni non apprezzerete!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

3 notti a Belgrado trascorse in questa struttura. Ottimo soggiorno. Camere ampie, bagni giusti e pulizia eccellente. Il personale alla Reception è, come tutti i Serbi, accogliente, gentile e pronto ad aiutarti in tutto ciò che serve per trascorrere il soggiorno in modo sereno. Servizio navetta da e per aeroporto ottimo.
Tornerò di certo!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2016

Ottima struttura che offre servizio di Garnì, pertanto pernottamento e prima colazione. La posizione innanzitutto è da considerarsi molto funzionale in quanto è dislocato al termine di uno dei ponti principali in accesso alla citta nonché a poche centinaia di metri dal centro storico, area pedonale. Per chi come me arrivava dall'italia in auto, la struttura fornisce al costo preventivato di 10 euro, la comoda soluzione di un parcheggio interno.
l'Hotel seppur non distinguibile dall'esterno per essere una parte continua di una facciata di un grande immobile, nel suo interno si presenta completamente ristrutturato. Ristrutturazione con tendenze e specifiche moderne e curate e di facile appeal. La hall, piccola e curata sovrasta una piccola area destinata al breakfast mattutino. Colazione tendenzialmente internazionale, curata, non eccessiva ma comunque sufficiente per la struttura. Dal lato opposto della reception vi è una parte di sala destinata a bar, non troppo grande ma comunque sufficiente ed arredata di gusto. Spicca l'ascensore in vetro che porta direttamente alle camere, nuove, confortevoli e curate in ogni modo. Da sottolineare la pulizia della stanza ed un buon servizio a cura di ogni esigenza.
Nel complesso una buona struttura, ad un prezzo equo considerati gli standard di Belgrado. Ottimo per chi è di passaggio in citta per lavoro.

Ha soggiornato a: maggio 2016
Recensito 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

È la seconda volta che pernottiamo con la mia famiglia in questo Hotel molto pulito e centralissimo con personale veramente gentile che ci ha offerto anche un drink di benvenuto ritorneremo di sicuro a presto wi-fi top

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 10 agosto 2016

Dormo spesso in questo Hotel quando sono a Belgrado per lavoro
Le camere sono pulite e belle spaziose, wifi che funziona perfettamente, colazione più che decorosa (non c'è moltissima scelta ma la qualità è buona)
Personale gentilissimo (ho avuto problemi con l'auto ed in un attimo mi hanno trovato 4 officine autorizzate)
La posizione è vicinissima al centro e quindi ottima per fare una passeggiata
Le camere lato strada sono un po' rumorose
Il parcheggio è un po' scomodo però è coperto e chiuso per cui sicuramente da utilizzare per chi arriva in auto (nel navigatore scrivete Srbija Garni e non soltanto Srbija altrimenti vi ritrovate da un'altra parte)

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere lato interno e non lato strada (più rumorose anche se sopportabile)
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari