“Ottima posizione, pulito. Rapporto qualità prezzo SUPER”

Hotel Srbija Garden Ex Garni
Classificato al n.31 di 89 hotel a Belgrado
Recensito 2 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

3 notti a Belgrado trascorse in questa struttura. Ottimo soggiorno. Camere ampie, bagni giusti e pulizia eccellente. Il personale alla Reception è, come tutti i Serbi, accogliente, gentile e pronto ad aiutarti in tutto ciò che serve per trascorrere il soggiorno in modo sereno. Servizio navetta da e per aeroporto ottimo.
Tornerò di certo!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 13 settembre 2016

Ottima struttura che offre servizio di Garnì, pertanto pernottamento e prima colazione. La posizione innanzitutto è da considerarsi molto funzionale in quanto è dislocato al termine di uno dei ponti principali in accesso alla citta nonché a poche centinaia di metri dal centro storico, area pedonale. Per chi come me arrivava dall'italia in auto, la struttura fornisce al costo preventivato di 10 euro, la comoda soluzione di un parcheggio interno.
l'Hotel seppur non distinguibile dall'esterno per essere una parte continua di una facciata di un grande immobile, nel suo interno si presenta completamente ristrutturato. Ristrutturazione con tendenze e specifiche moderne e curate e di facile appeal. La hall, piccola e curata sovrasta una piccola area destinata al breakfast mattutino. Colazione tendenzialmente internazionale, curata, non eccessiva ma comunque sufficiente per la struttura. Dal lato opposto della reception vi è una parte di sala destinata a bar, non troppo grande ma comunque sufficiente ed arredata di gusto. Spicca l'ascensore in vetro che porta direttamente alle camere, nuove, confortevoli e curate in ogni modo. Da sottolineare la pulizia della stanza ed un buon servizio a cura di ogni esigenza.
Nel complesso una buona struttura, ad un prezzo equo considerati gli standard di Belgrado. Ottimo per chi è di passaggio in citta per lavoro.

Ha soggiornato a: Maggio 2016
Recensito 12 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

È la seconda volta che pernottiamo con la mia famiglia in questo Hotel molto pulito e centralissimo con personale veramente gentile che ci ha offerto anche un drink di benvenuto ritorneremo di sicuro a presto wi-fi top

Ha soggiornato a: Settembre 2016
Recensito 10 agosto 2016

Dormo spesso in questo Hotel quando sono a Belgrado per lavoro
Le camere sono pulite e belle spaziose, wifi che funziona perfettamente, colazione più che decorosa (non c'è moltissima scelta ma la qualità è buona)
Personale gentilissimo (ho avuto problemi con l'auto ed in un attimo mi hanno trovato 4 officine autorizzate)
La posizione è vicinissima al centro e quindi ottima per fare una passeggiata
Le camere lato strada sono un po' rumorose
Il parcheggio è un po' scomodo però è coperto e chiuso per cui sicuramente da utilizzare per chi arriva in auto (nel navigatore scrivete Srbija Garni e non soltanto Srbija altrimenti vi ritrovate da un'altra parte)

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere lato interno e non lato strada (più rumorose anche se sopportabile)
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 luglio 2016

la struttura è ubicata in una via abbastanza trafficata in una zona sicura e vicina al centro storico raggiungibile in 5 minuti a piedi. da fuori l'albergo è un pò anonimo ma dentro è moderno pulito ed elegante. camere non spaziosissime ma comunque comode e dotate dei principali comfort. personale gentile .

Consiglio sulle camere: le stanze anche se in strada trafficata sono insonorizzate
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2015

Posizione ottima, vicinissima al centro città. Camere decorose con arredamento semplice e moderno. Ottimo livello di pulizia. Staff gentile e disponibile. Wifi gratuito, veloce e disponibile in tutta la struttura. Le camere che affacciano sulla via principale sono un po' rumorose. La colazione è abbondante e di buona qualità, anche se ci sono pochissimi dolci. Il caffè della colazione non è molto buono, ma al bar si può avere un buon espresso o un cappuccino

Consiglio sulle camere: Le camere che affacciano sulla strada sono rumorose a causa del traffico
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 luglio 2015

Ho prenotato il mio soggiorno (giugno) con due mesi di anticipo direttamente alla mail dell'hotel.
La risposta è stata rapida ed accurata. Mi hanno chiesto i dati della carta di credito che ho provveduto ad inviare. Alla conferma mi è arrivato un messaggio dalla mia banca informandomi che mi avevano trattenuto una certa cifra dalla carta di credito.
Ho mandato subito un messaggio all'hotel per avere spiegazioni ma mi hanno rassicurato dicendomi che era la prassi, non avevano prelevato nulla ma solo bloccato la cifra. Anche il mese successivo si è verificata la stessa cosa. Altro mio messaggio ed altra spiegazione rassicurante. Mi hanno spiegato che alla mia partenza avrei potuto scegliere se pagare in contanti o con la carta di credito. In effetti poi è stato proprio così. Sono arrivato a Belgrado in macchina circa alle 12 ; il traffico era caotico il mio navigatore fuori uso e le segnalazioni di vie ed hotel scarsissime e in cirillico. Dopo aver chiesto indicazioni a diverse persone ( tutte molto gentili) ho chiesto ad un tassista di farmi da guida ed accompagnarmi all'hotel. Seguendolo sono arrivato in hotel in pochi minuti. Il tassista sorridendo mi ha fatto capire che non voleva nulla ma gli ho dato ugualmente 5 euro che avevo in tasca.
L'ingresso al garage, è molto stretto e quasi invisibile ma una volta dentro ho trovato un bel posto largo al coperto e molto sicuro. Vale la pena pagare 10 euro al giorno!
Dal garage tramite un ascensore si arriva alla reception.
L'hotel dà su una strada (Brànkova) molto trafficata e a vederlo da fuori l'aspetto è orribile. Dentro cambia tutto. Arredamento moderno colori piacevoli un bel ascensore di vetro, climatizzazione perfetta. Peccato che fino alle due la stanza non era disponibile (sembra che sia così ed è scritto anche sulla prenotazione) cosi abbiamo atteso dormicchiando su una poltrona della reception. Alle 14 ci hanno dato finalmente la stanza. Bella, ben arredata, non grandissima ma nel complesso piacevole. Faceva molto caldo ma pur accendendo il condizionamento la situazione non cambiava. Alle mie rimostranze mi hanno mandato un persona per controllare e hanno detto che avrebbero provveduto. Anche la cassetta di sicurezza non era utilizzabile e la televisione pure.
Siamo usciti per fare un giro a Belgrado. Il centro è vicinissimo e ci si arriva a piedi in 5 minuti. Le persone sono tutte molto cortesi e parlano volentieri. parlando un pò di inglese si riesce a comunicare sufficientemente.
al rientro in hotel in condizionamento era sempre rotto cosi mi hanno proposto un'altra stanza. Era un po' più rumorosa e abbiamo dovuto rifare le valigie e traslocare alle 10 di sera. Anche qui la televisione non funzionava e la cassetta di sicurezza non si apriva.
Per il resto tutto abbastanza buono. Colazione abbondante personale cortese e disponibile. Da tenere in conto che la stanza viene pulita in genere dalle 13 alle 15 cosi se si vuole fare un sonnellino pomeridiano dopo le 17 non ti rifanno più la stanza.

Consiglio sulle camere: Le stanze sulla via principale sono un po' più rumorose. Prima di disfare le valigie assicurarsi
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Belgrado
A 0,7 km
A 0,4 km
Life Design Hotel
Life Design Hotel
N. 30 di 89 a Belgrado

Conosci Hotel Srbija Garden Ex Garni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Srbija Garden Ex Garni

Indirizzo: Brankova 13-15, Belgrado 11000, Serbia
Regione: Serbia > Belgrado
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.31 di 89 hotel in Belgrado
Fascia prezzo: 67 € - 93 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Srbija Garden Ex Garni 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Srbija Garden Ex Garni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.