Recensito 5 novembre 2017

In pieno centro a Belgrado. Una struttura che non mente: è esattamente come descritta nel web! Camere in ordine e moderne, parquet e mobili di design, bagno pulito e doccia bollente! Colazione davvero eccelente ed abbondante in un bel locale al primo piano. Garage sotterraneo un po'... macchinoso da accedervi, ma comodo ed incluso nel prezzo. Personale cortese e poliglotta. BRAVI! Un'ottima scelta a Belgrado, con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo. Io ci torno di sicuro...

Consiglio sulle camere: ai piani superiori c'è una bella vista sulla città.
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Vado spesso a Belgrado e cerco di provare nuovi hotel. Questo lo descriverei come discreto, potrebbe essere che non sono stato fortunato per la camera che sembrava avere un bagno appositamente per disabili, sicuramente funzionale per questa categoria ma meno bello da vedere.
Camera abbastanza ampia, letto confortevole, buono il Wi-Fi, buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 settembre 2017

Ho prenotato tramite booking per una notte a Belgrado. Buona posizione fuori dal macello del centro centro. Hotel nuovo curato nei minimi dettagli. Colazione molto abbondante. Silenzioso. Accesso gratuito alla spa (purtroppo non ne ho usufruito). Wifi molto potente e parcheggio gratuito. Mi sono trovata stupendamente. Prezzi serbi, quindi molto bassi per l'offerta.

Consiglio sulle camere: quarto piano
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2017

Hotel moderno con prezzi economici usufruendo di offerte, sennò è nella media europea. Ma l'ubicazione sopra un locale streap-tease, lo rende frequentato principalmente da uomini di "affari" che uniscono il viaggio di lavoro alla conoscenza approfondita della fauna a pagamento. A parte questo le camere sono ampie, il livello di pulizia è accettabile; la colazione a buffet è varia ed abbondante (meglio i prodotti locali, un po' scarsini i tentativi di cucina estera); la spa è il vero fiore all'occhiello dell'hotel: sauna, hammam, idromassaggio gratuiti e trattamenti a pagamento di buon livello.
un ringraziamento ed un elogio alla receptioniste del mattino veramente gentile e disponibile, con le altre non ho avuto modo di confrontarmi.
Non lo consiglio per viaggi in famiglia o in coppia.

Consiglio sulle camere: stanze che affacciano sul retro, per non sentire il viavai della vita notturna
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
LifeDesignHotel, Sales Team alle Life Design Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2017

Saluti di LifeDESIGN HOTEL,
Tutte le informacionce che recieviamo dei nostril clienti sono preciose.
Per questo grazie per suo comentario.
Faremo del nostro meglio per avancare i nostri servici.
Migliori saluti.

Recensito 26 aprile 2017

Stanze ampie, bagno ok, presente anche una SPA a pagmamento per massaggi ecc.
Si trova vicino al centro.
Pulizia dei locali di buon livello. per gli amanti del genere è presente anche un locale di strip con ingresso dall'uscita secondaria dell'hotel.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici