“Fantastico”
Recensione di Life Design Hotel

Life Design Hotel
Classificato al n.31 di 86 hotel a Belgrado
Recensito 15 settembre 2017

Ho prenotato tramite booking per una notte a Belgrado. Buona posizione fuori dal macello del centro centro. Hotel nuovo curato nei minimi dettagli. Colazione molto abbondante. Silenzioso. Accesso gratuito alla spa (purtroppo non ne ho usufruito). Wifi molto potente e parcheggio gratuito. Mi sono trovata stupendamente. Prezzi serbi, quindi molto bassi per l'offerta.

Consiglio sulle camere: quarto piano
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 aprile 2017

Hotel moderno con prezzi economici usufruendo di offerte, sennò è nella media europea. Ma l'ubicazione sopra un locale streap-tease, lo rende frequentato principalmente da uomini di "affari" che uniscono il viaggio di lavoro alla conoscenza approfondita della fauna a pagamento. A parte questo le camere sono ampie, il livello di pulizia è accettabile; la colazione a buffet è varia ed abbondante (meglio i prodotti locali, un po' scarsini i tentativi di cucina estera); la spa è il vero fiore all'occhiello dell'hotel: sauna, hammam, idromassaggio gratuiti e trattamenti a pagamento di buon livello.
un ringraziamento ed un elogio alla receptioniste del mattino veramente gentile e disponibile, con le altre non ho avuto modo di confrontarmi.
Non lo consiglio per viaggi in famiglia o in coppia.

Consiglio sulle camere: stanze che affacciano sul retro, per non sentire il viavai della vita notturna
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
LifeDesignHotel, Sales Team alle Life Design Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2017

Saluti di LifeDESIGN HOTEL,
Tutte le informacionce che recieviamo dei nostril clienti sono preciose.
Per questo grazie per suo comentario.
Faremo del nostro meglio per avancare i nostri servici.
Migliori saluti.

Recensito 26 aprile 2017

Stanze ampie, bagno ok, presente anche una SPA a pagmamento per massaggi ecc.
Si trova vicino al centro.
Pulizia dei locali di buon livello. per gli amanti del genere è presente anche un locale di strip con ingresso dall'uscita secondaria dell'hotel.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

l hotel design hotel belgrado rappresenta quello che un turista o per lavoro o per turismo. .vuole...1 centro citta..camere super...con tutto incluso...terrazzo ampio...una prima colazione piena e assortita di tutto...il ristorante dell hotel poi...superbo....una citta'bella accogliente e spaziosa ...ecco life design hotel belgrado....provare per credere....giorgio

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Sig. Giorgio,
Grazzie mille per le sue parole.
Lei e sempre benvenuto.
Moliti saluti

Recensito 4 aprile 2017

Struttura moderna e centralissima. Stanze confortevoli e ben insonorizzate. Prima colazione ricca (particolarmente di pietanze salate...). Disponibile un piccolo centro benessere. Indispensabile garage privato sotterraneo compreso nel prezzo. Tutto sommato una soluzione funzionale anche se di scarso fascino.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 gennaio 2017

Un po' difficile da trovare, ma offre parcheggio incluso (essenziale). Per il resto nulla da eccepire, stanze perfette, pulitissime e abbastanza spaziose. Inclusa la spa. Un po' meno contento della colazione si può fare qualcosina di meglio.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Appena tornato da Belgrado approfitto per scrivere una recensione dell'albergo in cui ho alloggiato.
Prenotato per una notte soltanto, ho scelto questo albergo per la vicinanza al centro: 300 mt dalla zona pedonale di via Knez Mihailova dove potete trovare di tutto, negozi per lo shopping (anche delle marche più blasonate), ristoranti, locali e pub. Pertanto hotel molto comodo per raggiungere anche a piedi il centro, dove oltre agli shops potete visitare tutta la parte storica di Belgrado : voto 8 per la posizione.
Hotel comunque di recente costruzione con standard di media fascia. Spa, ristorante, bar... Tutto a disposizione degli ospiti. Le camere sono carine: abbastanza nuove, non grandissime e non molto spaziose. TV senza canali satellitari e temperatura in camera altissima: sembrava di stare in un forno. Ho provato in tutti i modi ad abbassare la temperata ma senza successo: il condizionatore penso sia stato rotto. Bagno molto carino: porta in vetro con ampia doccia, senza bidet come in tutti gli alberghi di queste zone. Ok per il phon e il kit di cortesia. La pulizia però lascia molto a desiderare: mentre per la camera non ho riscontrato grossi problemi, per il bagno invece si. Nell'accappatoio e nel telo da bagno fornito ho trovato dei capelli lunghi e neri, forse gli stessi erano di qualche ospite che aveva utilizzato prima di me il telo o l'accappatoio. Inconcepibile. Voto 3 alla pulizia, 7 alla camera e al bagno in generale.
Ho avuto modo di mangiare nel ristorante "Privilege" per cena e di sfruttare la colazione del giorno della partenza. Non male: una cena a base di pietanze Serbe (mi sono fatto consigliare dal cameriere) e un bicchiere di vino. Caffè abbastanza buono. La mattina colazione buona: molte pietanze salate, poco dolce. Voto 8
Voto 9 alla gentilezza, cortesia, professionalità del personale sempre sorridente e disponibile per qualsiasi cosa.
PS: hotel situato di fronte ( anzi praticamente sullo stesso pianerottolo ) ad un Night Club. Fortunatamente al mio arrivo era tutto chiuso: lo sconsiglierei comunque a famiglie con bambini.
Per il resto tutto nella norma. Prezzi molto più che accettabili: a mio avviso molto economico per essere un 4 stelle in centro a Belgrado.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Belgrado
Belgrade Art Hotel
N. 13 di 86 a Belgrado
Mercure Belgrade Excelsior
Hotel Srbija Garden Ex Garni
Courtyard by Marriott Belgrade City Center

Conosci Life Design Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Life Design Hotel

Indirizzo: Balkanska 18, Belgrado 11000, Serbia
Regione: Serbia > Belgrado
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.31 di 86 hotel in Belgrado
Fascia prezzo: 71 € - 118 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Life Design Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Life Design Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.