Recensito 4 aprile 2017

Struttura moderna e centralissima. Stanze confortevoli e ben insonorizzate. Prima colazione ricca (particolarmente di pietanze salate...). Disponibile un piccolo centro benessere. Indispensabile garage privato sotterraneo compreso nel prezzo. Tutto sommato una soluzione funzionale anche se di scarso fascino.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 gennaio 2017

Un po' difficile da trovare, ma offre parcheggio incluso (essenziale). Per il resto nulla da eccepire, stanze perfette, pulitissime e abbastanza spaziose. Inclusa la spa. Un po' meno contento della colazione si può fare qualcosina di meglio.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Appena tornato da Belgrado approfitto per scrivere una recensione dell'albergo in cui ho alloggiato.
Prenotato per una notte soltanto, ho scelto questo albergo per la vicinanza al centro: 300 mt dalla zona pedonale di via Knez Mihailova dove potete trovare di tutto, negozi per lo shopping (anche delle marche più blasonate), ristoranti, locali e pub. Pertanto hotel molto comodo per raggiungere anche a piedi il centro, dove oltre agli shops potete visitare tutta la parte storica di Belgrado : voto 8 per la posizione.
Hotel comunque di recente costruzione con standard di media fascia. Spa, ristorante, bar... Tutto a disposizione degli ospiti. Le camere sono carine: abbastanza nuove, non grandissime e non molto spaziose. TV senza canali satellitari e temperatura in camera altissima: sembrava di stare in un forno. Ho provato in tutti i modi ad abbassare la temperata ma senza successo: il condizionatore penso sia stato rotto. Bagno molto carino: porta in vetro con ampia doccia, senza bidet come in tutti gli alberghi di queste zone. Ok per il phon e il kit di cortesia. La pulizia però lascia molto a desiderare: mentre per la camera non ho riscontrato grossi problemi, per il bagno invece si. Nell'accappatoio e nel telo da bagno fornito ho trovato dei capelli lunghi e neri, forse gli stessi erano di qualche ospite che aveva utilizzato prima di me il telo o l'accappatoio. Inconcepibile. Voto 3 alla pulizia, 7 alla camera e al bagno in generale.
Ho avuto modo di mangiare nel ristorante "Privilege" per cena e di sfruttare la colazione del giorno della partenza. Non male: una cena a base di pietanze Serbe (mi sono fatto consigliare dal cameriere) e un bicchiere di vino. Caffè abbastanza buono. La mattina colazione buona: molte pietanze salate, poco dolce. Voto 8
Voto 9 alla gentilezza, cortesia, professionalità del personale sempre sorridente e disponibile per qualsiasi cosa.
PS: hotel situato di fronte ( anzi praticamente sullo stesso pianerottolo ) ad un Night Club. Fortunatamente al mio arrivo era tutto chiuso: lo sconsiglierei comunque a famiglie con bambini.
Per il resto tutto nella norma. Prezzi molto più che accettabili: a mio avviso molto economico per essere un 4 stelle in centro a Belgrado.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel vicino al centro, in pochi passi si é nel cuore della cittá. Strada tranquilla senza rumori.
Colazione buona, tipicamente in stile serbo quindi con pochi dolci.
La SPA un po troppo piccola ma funzionale se non ci sono troppi clienti. Massaggi ottimi, da provare!
Unica pecca la disorganizzazione del personale nonostante sia molto cortese.
Nonstate tutto ci tornerei!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Un pochino costoso ma nell'insieme la qualità è al massimo. Le stanze ottime belle e pulite. La spa dopo ore di moto è un toccasana per il corpo che rinvigorisce. La posizione è centralissima e soprattutto la colazione è da 10 e lode!! Ci tornerei sicuramente! Il parcheggio custodito è sul retro. Ma facile da trovare. Consigliato!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia