Belgrade Art Hotel(Belgrado)
119 USD
97 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

80 USD
77 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

130 USD
112 USD
104 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

79 USD
69 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

147 USD
128 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

Balkan Hotel Garni(Belgrado)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
45 USD
Expedia.com
91 USD
86 USD
Priceline
  • Ristorante
Recensito 6 gennaio 2017

Un po' difficile da trovare, ma offre parcheggio incluso (essenziale). Per il resto nulla da eccepire, stanze perfette, pulitissime e abbastanza spaziose. Inclusa la spa. Un po' meno contento della colazione si può fare qualcosina di meglio.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Appena tornato da Belgrado approfitto per scrivere una recensione dell'albergo in cui ho alloggiato.
Prenotato per una notte soltanto, ho scelto questo albergo per la vicinanza al centro: 300 mt dalla zona pedonale di via Knez Mihailova dove potete trovare di tutto, negozi per lo shopping (anche delle marche più blasonate), ristoranti, locali e pub. Pertanto hotel molto comodo per raggiungere anche a piedi il centro, dove oltre agli shops potete visitare tutta la parte storica di Belgrado : voto 8 per la posizione.
Hotel comunque di recente costruzione con standard di media fascia. Spa, ristorante, bar... Tutto a disposizione degli ospiti. Le camere sono carine: abbastanza nuove, non grandissime e non molto spaziose. TV senza canali satellitari e temperatura in camera altissima: sembrava di stare in un forno. Ho provato in tutti i modi ad abbassare la temperata ma senza successo: il condizionatore penso sia stato rotto. Bagno molto carino: porta in vetro con ampia doccia, senza bidet come in tutti gli alberghi di queste zone. Ok per il phon e il kit di cortesia. La pulizia però lascia molto a desiderare: mentre per la camera non ho riscontrato grossi problemi, per il bagno invece si. Nell'accappatoio e nel telo da bagno fornito ho trovato dei capelli lunghi e neri, forse gli stessi erano di qualche ospite che aveva utilizzato prima di me il telo o l'accappatoio. Inconcepibile. Voto 3 alla pulizia, 7 alla camera e al bagno in generale.
Ho avuto modo di mangiare nel ristorante "Privilege" per cena e di sfruttare la colazione del giorno della partenza. Non male: una cena a base di pietanze Serbe (mi sono fatto consigliare dal cameriere) e un bicchiere di vino. Caffè abbastanza buono. La mattina colazione buona: molte pietanze salate, poco dolce. Voto 8
Voto 9 alla gentilezza, cortesia, professionalità del personale sempre sorridente e disponibile per qualsiasi cosa.
PS: hotel situato di fronte ( anzi praticamente sullo stesso pianerottolo ) ad un Night Club. Fortunatamente al mio arrivo era tutto chiuso: lo sconsiglierei comunque a famiglie con bambini.
Per il resto tutto nella norma. Prezzi molto più che accettabili: a mio avviso molto economico per essere un 4 stelle in centro a Belgrado.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel vicino al centro, in pochi passi si é nel cuore della cittá. Strada tranquilla senza rumori.
Colazione buona, tipicamente in stile serbo quindi con pochi dolci.
La SPA un po troppo piccola ma funzionale se non ci sono troppi clienti. Massaggi ottimi, da provare!
Unica pecca la disorganizzazione del personale nonostante sia molto cortese.
Nonstate tutto ci tornerei!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Un pochino costoso ma nell'insieme la qualità è al massimo. Le stanze ottime belle e pulite. La spa dopo ore di moto è un toccasana per il corpo che rinvigorisce. La posizione è centralissima e soprattutto la colazione è da 10 e lode!! Ci tornerei sicuramente! Il parcheggio custodito è sul retro. Ma facile da trovare. Consigliato!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016

Hotel molto ben posizionato, a circa trecento metri dal centro pedonale di Belgrado.
La camera era molto silenziosa, con un ampio salottino e una dotazione completa: minibar, cassaforte, accappatoio, ciabatte, wifi gratuito e bagno con doccia e WC separato.
L’hotel è dotato di spa, un bar con vista sulla strada, utile in attesa del taxi, ascensori e comodo accesso. Non ci si deve lasciare ingannare dall’aspetto un po’ dimesso dell’androne di accesso e della strada; dentro, è tutto nuovo e molto ben curato.
La sala della colazione è molto bella e la colazione, sia dolce che salata, con diversi prodotti tipici, a buffet, con abbondanza di varietà.
Il personale è gentilissimo e disponibile.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia