“Confortevole e centrale”
Recensione di Life Design Hotel

Life Design Hotel
Classificato al n.31 di 86 hotel a Belgrado
Recensito 4 aprile 2017

Struttura moderna e centralissima. Stanze confortevoli e ben insonorizzate. Prima colazione ricca (particolarmente di pietanze salate...). Disponibile un piccolo centro benessere. Indispensabile garage privato sotterraneo compreso nel prezzo. Tutto sommato una soluzione funzionale anche se di scarso fascino.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 6 gennaio 2017

Un po' difficile da trovare, ma offre parcheggio incluso (essenziale). Per il resto nulla da eccepire, stanze perfette, pulitissime e abbastanza spaziose. Inclusa la spa. Un po' meno contento della colazione si può fare qualcosina di meglio.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Appena tornato da Belgrado approfitto per scrivere una recensione dell'albergo in cui ho alloggiato.
Prenotato per una notte soltanto, ho scelto questo albergo per la vicinanza al centro: 300 mt dalla zona pedonale di via Knez Mihailova dove potete trovare di tutto, negozi per lo shopping (anche delle marche più blasonate), ristoranti, locali e pub. Pertanto hotel molto comodo per raggiungere anche a piedi il centro, dove oltre agli shops potete visitare tutta la parte storica di Belgrado : voto 8 per la posizione.
Hotel comunque di recente costruzione con standard di media fascia. Spa, ristorante, bar... Tutto a disposizione degli ospiti. Le camere sono carine: abbastanza nuove, non grandissime e non molto spaziose. TV senza canali satellitari e temperatura in camera altissima: sembrava di stare in un forno. Ho provato in tutti i modi ad abbassare la temperata ma senza successo: il condizionatore penso sia stato rotto. Bagno molto carino: porta in vetro con ampia doccia, senza bidet come in tutti gli alberghi di queste zone. Ok per il phon e il kit di cortesia. La pulizia però lascia molto a desiderare: mentre per la camera non ho riscontrato grossi problemi, per il bagno invece si. Nell'accappatoio e nel telo da bagno fornito ho trovato dei capelli lunghi e neri, forse gli stessi erano di qualche ospite che aveva utilizzato prima di me il telo o l'accappatoio. Inconcepibile. Voto 3 alla pulizia, 7 alla camera e al bagno in generale.
Ho avuto modo di mangiare nel ristorante "Privilege" per cena e di sfruttare la colazione del giorno della partenza. Non male: una cena a base di pietanze Serbe (mi sono fatto consigliare dal cameriere) e un bicchiere di vino. Caffè abbastanza buono. La mattina colazione buona: molte pietanze salate, poco dolce. Voto 8
Voto 9 alla gentilezza, cortesia, professionalità del personale sempre sorridente e disponibile per qualsiasi cosa.
PS: hotel situato di fronte ( anzi praticamente sullo stesso pianerottolo ) ad un Night Club. Fortunatamente al mio arrivo era tutto chiuso: lo sconsiglierei comunque a famiglie con bambini.
Per il resto tutto nella norma. Prezzi molto più che accettabili: a mio avviso molto economico per essere un 4 stelle in centro a Belgrado.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel vicino al centro, in pochi passi si é nel cuore della cittá. Strada tranquilla senza rumori.
Colazione buona, tipicamente in stile serbo quindi con pochi dolci.
La SPA un po troppo piccola ma funzionale se non ci sono troppi clienti. Massaggi ottimi, da provare!
Unica pecca la disorganizzazione del personale nonostante sia molto cortese.
Nonstate tutto ci tornerei!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Un pochino costoso ma nell'insieme la qualità è al massimo. Le stanze ottime belle e pulite. La spa dopo ore di moto è un toccasana per il corpo che rinvigorisce. La posizione è centralissima e soprattutto la colazione è da 10 e lode!! Ci tornerei sicuramente! Il parcheggio custodito è sul retro. Ma facile da trovare. Consigliato!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016

Hotel molto ben posizionato, a circa trecento metri dal centro pedonale di Belgrado.
La camera era molto silenziosa, con un ampio salottino e una dotazione completa: minibar, cassaforte, accappatoio, ciabatte, wifi gratuito e bagno con doccia e WC separato.
L’hotel è dotato di spa, un bar con vista sulla strada, utile in attesa del taxi, ascensori e comodo accesso. Non ci si deve lasciare ingannare dall’aspetto un po’ dimesso dell’androne di accesso e della strada; dentro, è tutto nuovo e molto ben curato.
La sala della colazione è molto bella e la colazione, sia dolce che salata, con diversi prodotti tipici, a buffet, con abbondanza di varietà.
Il personale è gentilissimo e disponibile.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2016

Hotel nuovo, confortevole, ottima la Spa. Prezzo nella media per la categoria: 80 euro a notte circa.
Colazione buona per il salato, un po' carente per il dolce: ad esempio mancano i croissant. Salato molto vario.
Buona la location, vicino al centro.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Belgrado
Belgrade Art Hotel
N. 13 di 86 a Belgrado
Mercure Belgrade Excelsior
Hotel Srbija Garden Ex Garni
Courtyard by Marriott Belgrade City Center

Conosci Life Design Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Life Design Hotel

Indirizzo: Balkanska 18, Belgrado 11000, Serbia
Regione: Serbia > Belgrado
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.31 di 86 hotel in Belgrado
Fascia prezzo: 71 € - 118 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Life Design Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Life Design Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.