79 USD
69 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

Belgrade Art Hotel(Belgrado)
119 USD
103 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

80 USD
77 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

182 USD
112 USD
104 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

140 USD
128 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

Balkan Hotel Garni(Belgrado)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
120 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Recensito 16 giugno 2014 da dispositivo mobile

Hotel davvero bello e pulito,anche la SPA bella e con personale qualificato, ottima la posizione ,perfetta per visitare il centro ..... Ma soprattutto la cordialità alla reception!!puoi parlare italiano,ti sanno consigliare i migliori locali di Belgrado.... Un ringraziamo particolare ad Andrea (che nel mondo è un nome femminile)

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 giugno 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una visita lampo a Belgrado e non siamo nemmeno riusciti ad andare nella SPA di cui ci hanno detto un gran bene. Belle stanze, grandi e spaziose, buona posizione, vicinissima al centro.colazione internazionale, wifi ovunque.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2014

Ho passato il Capodanno a Belgrado e per una settimana ho soggiornato con mio marito e mio figlio in questo hotel.
La scelta é ricaduta su questa struttura perché estremamente comoda da un punto di vista logistico. A piedi si raggiunge in pochissimi minuti il centro,i mezzi pubblici sono presenti in abbondanza e la stazione dei taxi é nelle vicinanze. Inoltre negozi,farmacie e tutto quello che può servire.
La struttura é nuova. La camera che ci hanno assegnato molto ampia e confortevole.
Fortunatamente eravamo al quarto piano e non sentivamo nessun rumore. Vi informo infatti che al piano terra ( ma non fa parte della struttura) ci sta un locale di spogliarello aperto fino alle 5 del mattino e giuro non avrei voluto stare nei panni di quei poveri clienti al primo piano.
Accoglienza buona. Personale tutto estremamente gentile e cortese specialmente le ragazze alla reception che si sono letteralmente innamorate del mio bambino e regalavano sorrisoni a destra e manca. Sono state anche molto carine nel segnalarci dei ristoranti un pó fuori dal circuito turistico dove abbiamo mangiato davvero bene.
Pulizia delle camere buona e gentilezza delle cameriere ineccepibile.
La colazione a mio avviso lasciava un pó a desiderare. Allora noi siamo italiani e siamo abituati,per la maggior parte, a iniziare la giornata con cose dolci. Purtroppo ci stava un trionfo del salato e del dolce poco e niente,così ci siamo ridotti tutti i giorni con le poche cose offerte.
Il ristorante,di cui abbiamo usufruito un paio di volte, ha un menu un pó da rivedere a mio avviso. Pochi piatti della tradizione locale e poca scelta nelle pietanze.
Purtroppo non abbiamo potuto usufruire della Spa ma sentivo dei commenti fatti dagli altri clienti che erano davvero molto buoni.
Nel complesso il mio é un giudizio positivo e siccome a Belgrado tornerò sicuramente sarà una struttura che prenderò in considerazione

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza al quarto o quinto piano sono le più ampie e silenziose
  • Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 dicembre 2013

Sono stato con i miei amici per il ponte del 1° Giugno in questa struttura prenotata via internet.
Ottima assistenza sia on-line sia in loco.
La struttura è molto vicina al centro pedonale (10 minuti a piedi) e anche considerando il basso costo dei taxi è comoda come base per tutte le altre destinazioni. Fronte hotel un comodo bar e a fianco un night club. L'hotel dispone di: spa & beauty (ottimi prezzi per i massaggi previa prenotazione), sala conferenze, camere standard e suite (tutte con mini bar e wi-fi gratutito), ristorante, bar, cambio moneta, garage.
Camera double con bagno entrambi spaziosi, modernamente arredati e puliti. Nessun problema di insonorizzazione per le camere ai piani alti come la nostra.
Il ristorante offre colazione internazionale discreta.
Unico neo: la hall un po' troppo spartana considerando anche il resto della struttura.
Personale cordiale ed informale.
Prezzi in base alla struttura buoni: comodo in tutti i sensi!

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2013

Per il mio breve soggiorno a Belgrado ho scelto questa struttura soprattutto per la SPA interna, a dire il vero piuttosto deludente. Idromassaggio non funzionante, sauna "tiepidina" e bagno turco irrespirabile. Ma la struttura SPA è comunque ben attrezzata, se solo funzionasse...
Personale gentile ed attento, buon livello delle camere.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici