“Buona Scelta”
Recensione di Life Design Hotel

Life Design Hotel
Classificato al n.31 di 86 hotel a Belgrado
Recensito 14 luglio 2014

abbiamo soggiornato per un week end di festa per degli amici che si sposavano.
struttura moderna con camere spaziose, buona la pulizia e ottima la prima colazione. L'unico dettaglio nelle camere non all'altezza gli asciugamani da doccia e viso, dozzinali per un 4 stelle. Zona centrale comoda per raggiungere un pò tutto ed anche per godersi la vita notturna dei locali lungo il fiume. Un pò deludente la zona Spa/ Sauna, poco presidiata l'area termale e soprattutto impossibile fare un massaggio perchè ci sono solo 2 lettini a disposizione x 60 camere. Non ci siamo riusciti non c'era mai posto x 2 giorni di seguito. Comunque da consigliare

Consiglio sulle camere: scegliere piani alti sicuramente
  • Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 16 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel davvero bello e pulito,anche la SPA bella e con personale qualificato, ottima la posizione ,perfetta per visitare il centro ..... Ma soprattutto la cordialità alla reception!!puoi parlare italiano,ti sanno consigliare i migliori locali di Belgrado.... Un ringraziamo particolare ad Andrea (che nel mondo è un nome femminile)

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto una visita lampo a Belgrado e non siamo nemmeno riusciti ad andare nella SPA di cui ci hanno detto un gran bene. Belle stanze, grandi e spaziose, buona posizione, vicinissima al centro.colazione internazionale, wifi ovunque.

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2014

Ho passato il Capodanno a Belgrado e per una settimana ho soggiornato con mio marito e mio figlio in questo hotel.
La scelta é ricaduta su questa struttura perché estremamente comoda da un punto di vista logistico. A piedi si raggiunge in pochissimi minuti il centro,i mezzi pubblici sono presenti in abbondanza e la stazione dei taxi é nelle vicinanze. Inoltre negozi,farmacie e tutto quello che può servire.
La struttura é nuova. La camera che ci hanno assegnato molto ampia e confortevole.
Fortunatamente eravamo al quarto piano e non sentivamo nessun rumore. Vi informo infatti che al piano terra ( ma non fa parte della struttura) ci sta un locale di spogliarello aperto fino alle 5 del mattino e giuro non avrei voluto stare nei panni di quei poveri clienti al primo piano.
Accoglienza buona. Personale tutto estremamente gentile e cortese specialmente le ragazze alla reception che si sono letteralmente innamorate del mio bambino e regalavano sorrisoni a destra e manca. Sono state anche molto carine nel segnalarci dei ristoranti un pó fuori dal circuito turistico dove abbiamo mangiato davvero bene.
Pulizia delle camere buona e gentilezza delle cameriere ineccepibile.
La colazione a mio avviso lasciava un pó a desiderare. Allora noi siamo italiani e siamo abituati,per la maggior parte, a iniziare la giornata con cose dolci. Purtroppo ci stava un trionfo del salato e del dolce poco e niente,così ci siamo ridotti tutti i giorni con le poche cose offerte.
Il ristorante,di cui abbiamo usufruito un paio di volte, ha un menu un pó da rivedere a mio avviso. Pochi piatti della tradizione locale e poca scelta nelle pietanze.
Purtroppo non abbiamo potuto usufruire della Spa ma sentivo dei commenti fatti dagli altri clienti che erano davvero molto buoni.
Nel complesso il mio é un giudizio positivo e siccome a Belgrado tornerò sicuramente sarà una struttura che prenderò in considerazione

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza al quarto o quinto piano sono le più ampie e silenziose
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 dicembre 2013

Sono stato con i miei amici per il ponte del 1° Giugno in questa struttura prenotata via internet.
Ottima assistenza sia on-line sia in loco.
La struttura è molto vicina al centro pedonale (10 minuti a piedi) e anche considerando il basso costo dei taxi è comoda come base per tutte le altre destinazioni. Fronte hotel un comodo bar e a fianco un night club. L'hotel dispone di: spa & beauty (ottimi prezzi per i massaggi previa prenotazione), sala conferenze, camere standard e suite (tutte con mini bar e wi-fi gratutito), ristorante, bar, cambio moneta, garage.
Camera double con bagno entrambi spaziosi, modernamente arredati e puliti. Nessun problema di insonorizzazione per le camere ai piani alti come la nostra.
Il ristorante offre colazione internazionale discreta.
Unico neo: la hall un po' troppo spartana considerando anche il resto della struttura.
Personale cordiale ed informale.
Prezzi in base alla struttura buoni: comodo in tutti i sensi!

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2013

Per il mio breve soggiorno a Belgrado ho scelto questa struttura soprattutto per la SPA interna, a dire il vero piuttosto deludente. Idromassaggio non funzionante, sauna "tiepidina" e bagno turco irrespirabile. Ma la struttura SPA è comunque ben attrezzata, se solo funzionasse...
Personale gentile ed attento, buon livello delle camere.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2013

Posizione ottimale in centro, prezzi contenuti e le camere sono belle e ben curate.
La zona colazione non è bellissima ma l'offerta è discreta
Personale gentile ed educato.
Molto bella la zona SPA al meno uno, dove tutto è gratuito tranne ovviamente i massaggi.
Unica nota, a voi la scelta se negativa o positiva, l'ingresso ê di fronte all'ingresso di un nightclub club

Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Belgrado
Belgrade Art Hotel
N. 13 di 86 a Belgrado
Mercure Belgrade Excelsior
Hotel Srbija Garden Ex Garni
Courtyard by Marriott Belgrade City Center

Conosci Life Design Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Life Design Hotel

Indirizzo: Balkanska 18, Belgrado 11000, Serbia
Regione: Serbia > Belgrado
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.31 di 86 hotel in Belgrado
Fascia prezzo: 71 € - 118 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Life Design Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Life Design Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.