“Fish from sicilly”
Recensione di Belli Siciliani

Belli Siciliani
Al n.20 in classifica su 2.133 Ristoranti a Bucharest
Descrizione: Nominati dalla Regione Siciliana "Cuochi Ambascadori della Sicilia nel Mondo"
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

I recomand carpacio di tonno e pesce spada pollipo sicilliani e vino bianco sicilliano and also the desert cannoli

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho mangiato il pesce a pena arrivato in compagnia del vino della famiglia Terre Siciliani e del Grande Amaro del capo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ospitalità tipica siciliana. Abbiamo preso un antipasto misto salumi e formaggi, veramente ottimo con prodotti realmente siculi. Gli arancini come se li avessi mangiati in Sicilia. Nero d'Avola come vino. Consiglio a tutti gli amici siciliani e rumeni di venire a provare la cucina tipica siciliana in un angolo di Bucarest. Proprietari simpatici e molto accoglienti. Top

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante siciliano a bucharest, siamo andati a cena con un amico siracusano, e devo dire che siamo rimasti più che soddisfatti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho mangiato stasera una frittura di pesce che è a fine du mundu ...point un tiramisù al torrone un numuru unu

Gli utenti che hanno visto Belli Siciliani hanno visto anche

Bucharest, Romania

Conosci Belli Siciliani? Condividi la tua esperienza!