“Pesce siciliano”
Recensione di Belli Siciliani

Belli Siciliani
Al n.25 in classifica su 2.294 Ristoranti a Bucharest
Descrizione: Nominati dalla Regione Siciliana "Cuochi Ambascadori della Sicilia nel Mondo"
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato il pesce a pena arrivato in compagnia del vino della famiglia Terre Siciliani e del Grande Amaro del capo

Data della visita: giugno 2018

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ospitalità tipica siciliana. Abbiamo preso un antipasto misto salumi e formaggi, veramente ottimo con prodotti realmente siculi. Gli arancini come se li avessi mangiati in Sicilia. Nero d'Avola come vino. Consiglio a tutti gli amici siciliani e rumeni di venire a provare la cucina tipica siciliana in un angolo di Bucarest. Proprietari simpatici e molto accoglienti. Top

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante siciliano a bucharest, siamo andati a cena con un amico siracusano, e devo dire che siamo rimasti più che soddisfatti.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato stasera una frittura di pesce che è a fine du mundu ...point un tiramisù al torrone un numuru unu

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se passate x bucarest nn potete non venire in questo ristorantino dall aspetto spartano...ma non fatevi ingannare è il miglior ristorante siciliano della capitale...pesce fresco pasta deliziosa porzioni abbondanti dolci preparati alla perfezione grazie alla maestria del loro chef fanno di questo luogo particolare un mix favoloso....

Gli utenti che hanno visto Belli Siciliani hanno visto anche

Bucharest, Romania

Conosci Belli Siciliani? Condividi la tua esperienza!