“Ottimo pesce a Bucarest!!!”
Recensione di La Pescaria Dorobantilor

La Pescaria Dorobantilor
Al n.10 in classifica su 2.225 Ristoranti a Bucharest
Recensito 31 maggio 2018

Il locale numero 1 di Bucarest. La loro cucina è a base di ottimo pesce, fresco e ben fatto. Proprietari estremamente gentili e simpatici. Cena perfetta. Tornerò sicuramente… A presto, saluti.

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Uno sei migliori ristoranti a bucarest. Locale piccolo, arredamento discreto, ma cibo molto buono. Carpaccio di ombrina con grutto della passione, dentice cotto al sale eccellente. Il prezzo e' un po' altino, ma ne vale la pena.

Recensito 4 aprile 2018

Locale piccolo fuori dal centro in via appartata.
Gestito da marito in cucina e moglie in saletta.
Il cuoco è un autodidatta, mi ha detto: facevo da mangiare per amici perché non aprire un ristorante? Così ha fatto.
Ha sicuramente volontà, ma mancano le basi è il cuore per cucinare il pesce.
Il pesce se fresco, in cucina, lo si può solo rovinare.
Il mio giudizio per quel che ho provato posso dire nulla di che!!!
Sicuramente se valutato il migliore gli altri chissà come sono.
E direi anche con prezzi abbastanza alti.
Non ci torno

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

In questo locale si mangia ottimo pesce fresco, ma la nota dolente è che accettano solamente contanti e non accettano carte di credito o bancomat.
Bisogna modernizzarsi per dare la possibilità al cliente di pagare come meglio crede.

Oana P, Owner alle La Pescaria Dorobantilor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2018

Sig. Migo7200,

Siamo contenti che avete trovato nel nostro ristorante un ottimo pesce fresco che e il vanto della nostra cucina.
E nostra abitudine di avvisare la clientela che prenota che accettiamo temporaneamente solo pagamenti in contanti. A tal proposito non abbiamo alcun adesivo esposto per i pagamenti o con carta di credito o con bancomat.
Ovviamente non comprendiamo una valutazione cosi bassa per una mancanza di una modalita di pagamento.

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante assolutamente straordinario.
Per me amante e cultore della cucina marinara è stata una sorpresa meravigliosa scoprirne la qualità dei piatti serviti.
Un plauso speciale anche ai proprietari Gabi ed Oana che rendono l'atmosfera molto piacevole e familiare.
Diffidare di chi scrive il contrario!
Ho mangiato nell'occasione dentice al sale,carpaccio di spigola e polipo alla griglia con insalata.
Complimenti!

Gli utenti che hanno visto La Pescaria Dorobantilor hanno visto anche

Bucharest, Romania

Conosci La Pescaria Dorobantilor? Condividi la tua esperienza!