altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Nella media
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Bucharest

Nella media - basato su 1 recensione

KriziaP
Genova, Italia
“Buon rapporto qualità prezzo”
Recensito il 7 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Appartamento nel cuore della città, comodo a mezzi e anche per girare a piedi il centro.
Il proprietario è più che disponibile, ci ha fornito senza richiesta una cartina della città, una lista dei posti da visitare e si è attivato per organizzarci tour fuori Bucarest e per prenotarci il trasporto verso l'aeroporto alle 4 del mattino.
Di contro, la pulizia dell'appartamento lascia molto a desiderare, abbiamo trovato insetti in stanza e strati di polvere. Gli elettrodomestici non funzionavano.
Nel complesso, consiglio la struttura per brevi ed economici soggiorni, se è necessario solo un posto dove dormire.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
8 gen 2016
Thank you for your review and your personal positive feeling.
About the apartment, I do want to let you know we control the cleaning each time in each apartment before the arrival of each customer.
We did NOT find ''dust and bugs. Nevertheless it is always possible one of them lost its way through the apartment but several is very highly improbable!
We controlled also as professionals here since 2003, the appliances of this apartment as the washing machine, gas stove, gas oven, refrigerator, coffee maker, microwave, electric kettle and the toaster. They were all perfectly working.
Anyway if they did not and if there was a lot of dust and bugs, why did not you call for help during your 3 days stay???
Pascal Lair, Manager