“Weekend 2009”

Classificato al n.21 di 172 hotel a Bucharest
Latina, Italia
“Weekend 2009”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Ho soggiornato in coppia nel 2009/12 in questo albergo ed e stato fantastico. Staff cordiale, la colazione a buffet e molto ricco, la camera bellissima e molto pulita. Spero di ritornare un giorno. Mi e rimasto al cuore questo hotel! Bagno spazioso e tutto pulito e ben curato, tutti gentilissimi e la zona molto comoda.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Cesena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 novembre 2011

Consiglio a tutti questo Hotel, le camere sono molto pulite, il personale è molto cordiale e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ho soggiornato già molte volte al Moxa e mi sono trovato molto bene.
Quando ho avuto bisogno per trasporti, ristoranti o divertimenti ho sempre ricevuto la risposta giusta e il servizio richiesto.
Di sicuro a Bucarest per me è diventata una certezza.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Bassano Del Grappa, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 marzo 2011

Posizione invidiabile, a poche centinaia di metri da ristoranti, musei e locali, appena fuori dal centro città. Albergo nuovo, che consta di una zona moderna ed una più "in stile". Bello anche il lounge bar. La mia stanza, al piano terra, era immensa, con angolo salottino, letto spazioso e bagno molto ampio. Colazione ottima. staff gentilissimo, zona fitness completa di sauna e palestra, wireless gratuito. Rapporto qualità-prezzo tra i migliori che abbia trovato negli ultimi viaggi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2010

Sonon appena toranto da un week end di amici e abbiamo alloggiato in questo albergo. Camere spaziose e tutte pulite e ben curate, lo staff è gentilissimo e la zona molto comoda.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2010

Al moxa per un we lungo a meta febbraio. hotel piccino, molto molto carino. un quattro stelle a tutti gli effettti. la stanza è pulita e accogliente. non grandissima. con un grande finestrone che affaccia sull'accademia romana e i suoi giardini. in giornate freddissime come quelle qualche spiffero di troppo dalla finestra ma visto che gli ambienti sono estremamente riscaldati non procura fastidio. bagno grande e accogliente. buona e varia la colazione. wirless free ottima connessione. ottima la location. personale gentile rispetto alla media dei romeni di bucarest. la sera si sente un po troppo la musica e il brusio proveniente dal bar e dalla reception.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
Agrigento
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 gennaio 2009

Che peccato ......l'hotel è apparso da subito molto accogliente e fine.
Dopo quattro giorni ho deciso di estendere la mia vacanza, di un giorno ed ho informato il personale, il quale mi ha confermato la disponibilità della camera.......ma, dopo circa due ore mi hanno contattato in camera dicendomi che avrebgbero applicato un atariffa maggiorata pari ad 80 euro, anzichè 60 come da prenotazione internet......
Non comprendo perchè cambiare tariffa ad un ospite che ha già pernottato diversi giorni.... ciò è assolutamente inaccettabile!!!
Sono anch'io un albergatore e non tratterei mai i miei ospiti in questo modo.
In più, nessun manager si è preoccupato di dare seguito alla mia segnalazione. E' davvero un pessimo trattamento.....

• piaciuto di più — la hall
  • piaciuto di meno — la variazione della tariffa durante il soggiorno
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Siena, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 agosto 2008

L'hotel è moderno e ben tenuto, in una posizione comoda rispetto al centro di Bucarest. Purtroppo il personale non si è rivelato all'altezza. Segnalato un problema con l'aria condizionata nel pomeriggio, al rientro da cena abbiamo trovato una temperatura di 32 gradi. Impossibile dormire! Il receptionist ha verificato che il problema esistesse, dopodichè ci ha detto che non poteva fare niente, neanche cambiarci camera e tantomeno restituirci i soldi. Il tutto con un atteggiamento molto maleducato. Peccato perchè la struttura non è male davvero...

• piaciuto di più — la colazione
  • piaciuto di meno — il personale
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bucharest
K+K Hotel Elisabeta
N. 20 di 172 a Bucharest
Punteggio 4.5 su 5 397 recensioni
Novotel Bucarest City Centre
Doubletree by Hilton Bucharest Unirii Square

Conosci Le Boutique Hotel Moxa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Boutique Hotel Moxa

Struttura: Le Boutique Hotel Moxa
Indirizzo: 129 Calea Victoriei | Crossroads 4 Mihail Moxa Street, Bucharest 010962, Romania
Regione: Romania > Bucharest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera
N. 12 hotel per famiglie a Bucharest
N. 13 hotel romantici a Bucharest
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bucharest
N. 18 hotel di lusso a Bucharest
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Bucharest
Categoria hotel:4 stella/e — Le Boutique Hotel Moxa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Boutique Hotel Moxa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Boutique Bucharest