Tripadvisor

a partire da 35,90 USD
a partire da 41,03 USD
Filtri selezionati
Recensito il 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Wine bar eccezionale tantissime proposte di vini e birre da abbinare al cibo. Paolo e Dario sono due ragazzi veramente preparati che sanno fare il proprio lavoro. VASTA SCELTA DI VIJI LOCALI ED INTERNAZIONALI. SERVIZIO ECCELLENTE.

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 1 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Durante un week end con le amiche siamo incappate in questo carinissimo wine bar. Accogliente, avvolgente e molto intimo. Un posto molto diverso da altri locali molto caotici della città.
I due proprietari, veramente spettacolari, ci hanno guidato in un viaggio alla scoperta dei vini rumeni, partendo dai bianchi per terminare sui Rossi. Incredibile la bontà di certe etichette.
Il tutto è stato accompagnato da stuzzichini molto curati e di qualità.

Tappa obbligatoria in caso di viaggio qui.

Super consigliato!

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 7 ottobre 2019

Wine bar con scelta selezionata di vini, soprattutto locali.
Buon accompagnamento di stuzzichini.
Lo consiglio.

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito il 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo Wine bar in centro a Bucarest. Vini romeni di qualità e ambiente accogliente! Proprietari simpatici! Consigliatissimo!!!

Data dell'esperienza: maggio 2019
Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un buon espresso, pagando 6 lei a testa. Il barista Paolo è stato molto cortese e ci ha aiutato, dandoci indicazioni e suggerimenti.

Data dell'esperienza: settembre 2018