“Delusa”

Best of Bucharest Walking and Bus Tour
Al n.71 in classifica su 349 Cose da fare a Bucharest
Dettagli sull'attrazione
Recensito 16 dicembre 2016

Pensavo meglio, soprattutto nel periodo natalizio. Ero arrivata in questa piazza piena di aspettative, ma non c'era assolutamente nulla. Speravo almeno in qualche addobbo, ma niente. Tutta la città piena di luci, tranne questa piazza.
Per il resto, nulla di eccezionale. Ci sono piazze, a Bucarest, più belle.

Recensito 12 settembre 2016

passeggiare lungo quella piazza mi ha dato una bella sensazione, ha un'aspetto molto perticolare. vi consiglio di visitare il kmO li vicino ;)

Recensito 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

Io mi sn innamorata di questa piazza , è' molto grande e bella , sono stata per Natale è' lo spirito natalizio si sentiva più che mai come tornare bambini , andate a Natale è' piena di mercatini di tutti i generi.

Recensito 1 aprile 2016

°" Ci vediamo sotto l'orologio dal Università ". Sono molti studenti innnnnamorati che si sono incontrati per la prima volta qui; ma é la storia del 1989 e sempre qui è la cultura, ossia Il teatro Nazionale con ottime rappresentazioni teatrali. Da non perdere.

Vedi altre recensioni
Recensito 13 maggio 2015

Bella piazza tra colori del teatro e delle opere esposte che stonano con il colore un po cupo dei palazzi. Per attraversare da una parte all'altra bisogna prendere il sottopassaggio.

Gli utenti che hanno visto University Palace hanno visto anche

Conosci University Palace? Condividi la tua esperienza!