“Oasi di tranquillità”

Tineretului Park
Al n.27 in classifica su 289 Cose da fare a Bucharest
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il parco è molto grande e ben tenuto. C è chi ci va per fare una corsa, chi per una passeggiata romantica, chi per giocare con figli o nipoti.....Un oasi di pace e relax in mezzo al traffico di Bucarest

Recensito 1 maggio 2017

i parchi sono puliti e ben tenuti, molte panchine, tanto verde e tanta tranquillità.sono ideali per passeggiare fuori lo smog della città.

Recensito 14 febbraio 2017

Ce l'ho sotto casa ed ora che ci penso è uno dei motivi per cui ho scelto di abitare qui. Dal 2005, prima volta che l'ho visto, è riuscito a passare da discarica collettiva ad un bel posto per passeggiare, fare sport e vedere gente. Questo per merito dei lavori e del ripulisti che è stato fatto. Ha molto potenziale ancora non sfruttato, specialmente nel lato nord in quanto negli altri posti lavori di ammordenamento sono stati fatti, quindi non resta che aspettare.

Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Se avete voglia di passeggiare, questo è il parco giusto, il pezzo forte è il lago, abitato da anatre, papere, oche e tartarughe. C'è anche un grande skate park e diverse zone giochi x bimbi. È possibile noleggiare anche le biciclette.

Vedi altre recensioni
Recensito 23 agosto 2016

Io lo adoro, ci vado a correre la mattina, ci porto gli amici in visita perchè è una grande dimostrazione di come sia importante per la società romena un punto di svago e ritrovo. C'è di tutto, dai campi di calcio agli spazi verdi per grandi e bambini.

Gli utenti che hanno visto Tineretului Park hanno visto anche

Conosci Tineretului Park? Condividi la tua esperienza!