Il meglio delle recensioni
Favola

Visitato in inverno, il parco innevato e il lago ghiacciato hanno sucitato grandi emozioni Leggi il seguito

Recensito 4 giorni fa
sciampao
Oasi di tranquillità

Il parco è molto grande e ben tenuto. C è chi ci va per fare una corsa, chi per una passeggiata Leggi il seguito

Recensito il 3 ottobre 2017
Solfocianuro
San Severino Marche, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 132 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Bucharest
a partire da 381,50 USD
a partire da 219,65 USD
a partire da 57,80 USD
a partire da 46,24 USD
Recensito il 23 agosto 2016

Io lo adoro, ci vado a correre la mattina, ci porto gli amici in visita perchè è una grande dimostrazione di come sia importante per la società romena un punto di svago e ritrovo. C'è di tutto, dai campi di calcio agli spazi verdi per grandi e bambini.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 8 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bucarest vanta tanti bei parchi con tanto verde. Questo ha anche un laghetto non curatissimo. Giochi per bambini e possibilità di mangiare. Zona fitness. Magari non è il motivo per venire a Bucarest, sicuramente vale la pena visitarlo se si è in zona.

Data dell'esperienza: luglio 2015
Recensito il 23 maggio 2016

Non è niente di speciale, un semplice parco normalissimo senza assolutamente nulla! Non capisco perchè è cosi famoso

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 25 gennaio 2016

Proprio cosi, in due, se piove oppure fa bel tempo, una passeggiata ti fa star bene. Un parco vicino alla fermata della metro C. Brancoveanu, un lago ampio ma spesso sporco (poveri pesci e anatre), ben fornito per i bimbi e per una... pausa sport per gli adulti. Ci torno! o meglio, Torniamo anche nel 2016!

Data dell'esperienza: maggio 2015
Recensito il 4 agosto 2015

Ottimo posto per passeggiare in faniglia o con le bici, molto curato e pulito, tanti locali dove è possibile mangiare molte specialita' di Romania

Data dell'esperienza: giugno 2015