TripAdvisor
Bucharest
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Ripetto e concordo : “Eccezionale” & “una calorosa accoglienza e del buon cibo”, “Cucina di quallita' in un posto accogl”

Beca's Kitchen - Homemade Food
Al n.20 in classifica su 2.610 Ristoranti a Bucharest
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Recensito 19 luglio 2016

Direi un esperimento della cucina da casa, in un'atmosfera accogliente, forse anche troppo, con il cibo preparato con gusto e amore. Dico troppo accogliente perché anche se dalla lavagna di legno con il menu, appoggiata sulla sedia accanto ho capito da solo che cosa voglio, era difficile fermare le spiegazioni dalla padrona, che giustamente voleva spiegarmi ogni singolo particolare di ogni pasto, Ed tutto questo è giustificato, perché si vedeva che tutto era preparato con l'amore e non solo per fare un altro piatto che ci porta soldi in casa. Queste presentazioni del menu somigliano molto alle trattorie/ristoranti dell' Emilia Romagna quando ogni discorso sul tavolo deve fermarsi per ascoltare e capire il proprietario e sentire tutto l'amore integrato in ogni singolo piatto, Resto nelle fotto.

Data della visita: luglio 2016

Recensito 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Visitato con prenotazione questo particolare ristorante,personale molto loquace (anche troppo)rapporto qualità prezzo ok considerando che non è al centro di Bucarest.
Consiglio di prenotare per evitare brutte sorprese.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 12 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una bellissima serata a Bucarest in questo ristorante. Il posto è piccolo ma molto curato, a prendere le ordinazioni viene direttamente la proprietaria Beca (molto simpatica), che ti spiega il menu nel dettaglio. Il cibo è stata una piacevole sorpresa, davvero ottimo. Tra i vari locali dove siamo stati a Bucharest questo è stato in assoluto quello in cui abbiamo mangiato meglio. Abbiamo preso ognuno antipasto, secondo, dolce,vino e altre bibite come succhi fatti in casa e abbiamo speso a testa sui 130 lei, circa 30 euro che vista la qualità delle portate e incluso il vino è un ottimo prezzo. Consigliatissimo

Data della visita: aprile 2016
Recensito 21 aprile 2016

Assolutamente tra i migliori provati a Bucarest, locale piccolo e molto carino, personale estremamente cortese e apparentemente tutto al femminile (Beca è il nome della proprietaria). Piatti gustosi ma che non appesantiscono. Ottimo lo spiedino di coscia di pollo disossata e il petto di tacchino. Propongono anche un'ottima birra locale della quale non ricordo il nome. I prezzi buoni, con una ventina di Euro si cena riccamente. Posso aggiungere che il menù offre sia carne che pesce.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 8 aprile 2016

Il locale è molto piccolo, perciò è consigliabile prenotare (soprattutto se si è un gruppo numeroso) ed essere puntuali, poiché passati 15 minuti dalla prenotazione il tavolo viene liberato. L'orario serale è ristretto rispetto ad altri posti, infatti la chiusura avviene intorno alle 22.
L'arredamento è molto semplice e accogliente, l'ambiente e il personale sono caldi e ospitali.
Le pietanze offerte sono molto particolari (un po' troppo per i miei gusti), ma sono servite con cura e gusto estetico. Il pesce era molto fresco, la carne saporita e le verdure leggere e succose. Anche i dolci si sono rivelati una piacevole scoperta.
Nonostante non sia rimasta incantata da questo ristorante, ne consiglio comunque la visita, sia per la qualità del cibo offerto che per l'accoglienza ricevuta dal personale.

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Beca's Kitchen - Homemade Food hanno visto anche

Bucharest, Romania

Conosci Beca's Kitchen - Homemade Food? Condividi la tua esperienza!