“INCANTEVOLE”

Chiesa di Stavropoleos (Biserica Stravrapoleos)
Prenota in anticipo
Altre info
Da 47,12 USD*
Tour a piedi della città vecchia di Bucarest
Al n.7 in classifica su 349 Cose da fare a Bucharest
Recensito 3 settimane fa

Ero così presa dalla bellezza dell'nterno, guardando sempre in alto tra soffitto e pareti dipinte con meravigliosi colori da non accorgermi che mi rubavano il portafoglio! Mi sono sentita una sprovveduta, ma vi garantisco che, se state attenti, l'impressione che vi farà sarà durevole.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.134)

Recensito 3 settimane fa

Davvero un gioiellino nel cuore di Bucarest. Piccola, bella con il chiostro particolare, arabeggiante. Sicuramente da non perdere nella visita alla città.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La spiritualita ti coinvolge a tutto tondo. Anche se sei o non sei credente un senso di pace ti avvolge. L'antica struttura merita una visita.

Recensito 3 settimane fa

In pieno centro, si può ammirare in 15 minuti e ne vale la pena. ho avuto la fortuna di capitare nello splendido chiosco durate una funzione e , se pur cattolico, invitato a dividere i loro dolci. Bello e coinvolgente.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa

Nel cuore della città di Bucarest, è un gioiellino da non perdere. Rientra sicuramente tra le dieci cose da vedere in città.
Non è molto grande quindi basta una mezz'oretta per visitarla e ammirarla fino in fondo.
L'ingresso è gratuito e ne vale davvero la pena!

Gli utenti che hanno visto Chiesa di Stavropoleos (Biserica Stravrapoleos) hanno visto anche

Conosci Chiesa di Stavropoleos (Biserica Stravrapoleos)? Condividi la tua esperienza!

;