“mi è molto piciuto e ci tornerò” Punteggio 5 su 5
Recensione di InterContinental Bucharest

InterContinental Bucharest
Classificato al n.7 di 171 hotel a Bucharest
Prato, Italia
“mi è molto piciuto e ci tornerò”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

situato in una principale strada di bucarest viale margheru il centro benessere bello ed efficente bella vista panoramica sulla città a pochi minuti di taxi dalla città vecchia.negozi e centri moderni vicini e belli e attrezzati a 5 minuti di taxi dal palazzo del popolo ex casa di ciaucesco ed ora sede parlamentare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

Tutto a posto. A meno che non ci si aspetti un disign hotel. Questo non lo è e non può esserlo. Impianto verticale con 22 piani in un contesto dove l'edificio circostante più alto arriva all'altezza del sesto-settimo piano. SPA con piscina al 22° con vista ultra panoramica su Bucarest. Grande sala per le colazioni, ristorante italiano, sportello bancomat. Tutto è a pagamento ed a prezzi veramente cari: il collegamento a internet costa 9 Euro al giorno! Però è un collegamento a 5 stelle, da 50Mb simmetrico. Il minibar è meglio lasciarlo chiuso, tanto che in alcune stanze è addirittura sigillato. Ma un po' ovunque è così. In ogni caso il comfort è alto, con finiture massicce e materiali di alto profilo. Pulito, ordinato, efficiente, anche se tutto l'arredo è un po' datato. Secondo me va bene così. Il personale non è da meno e le attese per check-in e check-out sono sempre minime anche in caso di picchi di affluenza. Lì vicino (a 50 metri) c'è la pietra miliare del KM "Zero" di Bucharest. Più in centro di così...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2011

Hotel non di recente costruzione ma asolutamente curato in tutti i particolari.
La posizione è ottimale poichè si trova a due passi dal centro e da un serie di ristorantini molto buoni. Il centro fitness è molto carino .
Colazione ottima, buffet molto fornito sia per quanto riguarda i dolci sia per chi vuole "pranzare" con il salato.
Nel complesso giudizio ottimo, ovviamente in standard Intercontinental...sicuramente il mio preferito di Bucarest

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Giulianova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 aprile 2011

Sono stato accolto da uno staff che una volta tanto parlava italiano ed ho avuto la consierge che si è messa a mia disposizione. Nella hall c'è una persona addetta alle relazioni con la clientela , che mentre si aspetta di essere ricevuti dalla consierge si informa del tipo di problema cercando di risolverlo in anticipo

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Varese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 aprile 2011

Avendo a disposizione un voucher da spendere per la catena Intercontinental abbiamo deciso di usufruirne scegliendo questo hotel a Bucarest. L'hotel è posto nell'edificio più alto di Bucarest e nella centralissimo piazza dell'Università ad una fermata di metropolitana da piazza Unirii. L'edificio dall'esterno non è proprio bellissimo, un enorme palazzo di cemento che ricorda molto lo stile sovietico anche se appena varcata la soglia si resta piacevolmente colpiti dalla hall e dall'arredamento della stessa. All'ultimo piano dell'hotel c'è il centro fitness e la piscina dove si può godere di un ottimo panorama della città oltre che rilassarsi dopo una faticosa giornata passata in giro per Bucarest. L'hotel dispone di 2 ristoranti ma che non abbiamo provato se non per la colazione che è quello che ci si aspetta da un hotel di tale categoria.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 marzo 2011

Viaggio di lavoro e albergo prenotato dalla Romania tramite Agenzia.
L'addetta al check è piuttosto fredda e..diaciamolo antipatica. Si accorge all'ultimo momento che la camera prenotata è una Club e quasi si riesente con me che non lo sapevo!
La camera assegnata (805) non è in realtà una camera autonoma, ma parte di ina suite con la 806, la quale è stata assegnata ad un mio collega.
La mia aveva un letto singolo di fortuna, nessuno comodino e una sedia, presa da chissà dove, per la scrivania.
Quella del mio collega aveva un letto matrimoniale, ma non aveva Internet (cablata) perchè il cavo era nella mia stanza.
Nella sua c'erano ha trovato frutta e acqua, nella mia no. Arrivate podo la mia richiesta.
Le camere erano divisa da una porta, che non dava nessun isolamento acustico (e il mio collega ha russato tutta la notte!)
Alle mie rimostranze. la risposta è stata "siamo pieni, ma la prossima volta le daremo una suite".
Prezzo della camera 195 Euro!!!
Colazione al 21° piano e possibilità di drinks.
Internet, almeno quella...compresa.
Albero da evitare!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 ottobre 2010

Complessivamente è un bell'hotel e la cura dei dettagli nelle camere è elevata (frutta in camera, accappatoio, campione di borotalco e colluttorio, pantofole). Il personale alla reception è cortese. Ho trovato la connessione internet compresa nel prezzo della camera (anche se non era una wireless). Unico neo è che si trova in una zona un pochino rumorosa per il traffico, nonostrante alloggiassi al 15° piano!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bucharest
Radisson Blu Hotel Bucharest
Epoque Hotel
Epoque Hotel
N. 2 di 171 a Bucharest
Punteggio 5.0 su 5 713 recensioni

Conosci InterContinental Bucharest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental Bucharest

Struttura: InterContinental Bucharest
Indirizzo: Bulevardul Balcescu Nicolae 4 | Bulevardul Nicolae Bălcescu 4, București 010051, Romania +40 21 310 2020, Bucharest 010051, Romania
Regione: Romania > Bucharest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con casinò a Bucharest
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Bucharest
N. 4 hotel per famiglie a Bucharest
N. 5 hotel romantici a Bucharest
N. 6 hotel di lusso a Bucharest
Categoria hotel:5 stella/e — InterContinental Bucharest 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e IHG per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Bucharest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercontinental Bucharest Hotel Bucharest
Bucharest Intercontinental