“Ottimo ristorante, per me il top fra quelli di Bucarest in cui sono stato”
Recensione di Zexe

Zexe
Al n.38 in classifica su 2.146 Ristoranti a Bucharest
Cucina: Rumena
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ottimo locale con atmosfera liberty, piano bar e cantante non fastidiosi, ottimo cibo con proposte di carne molto originali, ricerca dei gusti antichi nella preparazione dei cibi. Mi sono trovato molto bene.

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il posto è carino: una casa/villetta in una strada secondaria. Molte sale, livello medio, menù tipico, personale abbastanza gentile. Insomma quei posti dove non puoi dire che sei stato male, al contempo non porti via un ricordo memorabile. Diamo che va bene per cene di lavoro o amici... senza troppe pretese.

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Durante la nostra vacanza a Bucarest abbiamo scelto di cenare in questo ristorante fidandoci delle recensioni estremamente positive. Purtroppo siamo rimasti delusi e ci siamo trovati in netto disappunto con le affermazioni delle altre recensioni; a nostro avviso, le porzioni sono decisamente scarse e i prezzi sono più alti della media di Bucarest. L’arredamento è particolare e curato, ma ricorda più una sala da ballo per signori che un ristorante. Carina l’idea della musica dal vivo, ma volume troppo alto da rendere difficile una conversazione. L’atteggiamento freddo e i musi lunghi dei camerieri in realtà non ci hanno stupito, purtroppo abbiamo ritrovato lo stesso atteggiamento in quasi tutti i ristoranti della città (sono comunque stati cortesi). Per quanto riguarda il cibo, non è stato di nostro gradimento, ma questo è estremamente soggettivo, in quanto potrebbe essere il più autentico della cucina rumena e non essere comunque gradito al nostro palato. La mancia è quasi obbligatoria, infatti , oltre che ricordarcelo a voce, hanno pure evidenziato con evidenziatore giallo la scritta “tip is not included “ nello scontrino. Per tutto il nostro soggiorno di 5 giorni abbiamo sempre mangiato in ristoranti molto buoni e rinomati, ma questo onestamente è stato il peggiore.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buona cucina tradizionale, personale molto gentile. Non perdetevi i dolci che sono molto buoni. Unica pecca servizio molto lento.

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima serata trascorsa con gradevolissima compagnia.
Cibo abbondante e buon vino rosé della casa. Cucina pesante ma non per questo meno piacevole....l'aglio domina quasi ovunque. Mousse di uova di pesce spettacolare. Dolci molto buoni e ben fatti.

Gli utenti che hanno visto Zexe hanno visto anche

Bucharest, Romania

Bucharest, Romania

Conosci Zexe? Condividi la tua esperienza!