“Rapporto qualita'/prezzo ottimo e grande gentilezza”
Recensione di Boutique Monaco

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bucharest
Boutique Monaco
Classificato al n.67 di 166 hotel a Bucharest
cork
“Rapporto qualita'/prezzo ottimo e grande gentilezza”
Recensito il 26 maggio 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per 4 notti in questo piccolo hotel ricavato dalla ristrutturazione di una palazzina vicina al centro di Bucarest in una zona di belle ville Liberty alcune ristrutturate ma molte altre abbandonate.
La nostra stanza (101) era molto carina con un bel bagno con doccia ed un enorme tv lcd a 40 pollici ed aria condizionata. La colazione la mattina e' varia e di buon livello.
Avendo prenotato con internet abbiamo potuto avere un prezzo molto buono visto lo standard qualitativo.
La gentilezza di Alina alla reception e la professionalita' di Andrej (gestore della struttura) ci hanno fatto sentire come a casa nostra.
Da provare anche il ristorante Gargantua convenzionato con l'albergo (5% di sconto).
100% soddisfatti!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Bologna, Italia
Recensito il 4 novembre 2011

Non prenotiamo mai perchè vogliamo vedere di persona dove andremo a dormire, ma stavolta, causa l'arrivo sul tardi in città, abbiamo prenotato l'hotel Boutique Monaco. E' stato tutto davvero ottimo. E' pulito, confortevole, in pieno centro, con camere silenziose e profumate. Magari la colazione non è da grande abbuffata, ma per noi è stata più che sufficiente e poi basta chiedere e portano tutto ciò che vuoi senza alcun problema nè costi aggiuntivi. Le camere hanno le finestre sulla strada, ma il traffico è quasi inesistente essendo una via secondaria e poi ci sono i doppi vetri che isolano benissimo.
Consigliamo di prenotare tramite i siti internet (noi l'abbiamo fatto con "booking"), perchè si risparmia un bel pò. La tariffa da noi pagata su booking è stata 55 euro per la dopia con colazione, mentre sul posto il costo è 70/75 euro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Mortara, Italia
Recensito il 30 settembre 2011

E' un piccolo hotel (solo 8 camere), quindi la tranquillità è assicurata; anche la via dove è posizionato è poco trafficata. Il personale è veramente gentile e ti aiuta per ogni necessità. I bagni sono pulitissimi, come del resto la camera, anche lei arredata con molto gusto. Unico piccolo neo è che la colazione è parzialmente a buffet, ma questo non impedisce che servano ottime omelette e piatto con salumi e formaggi. l'hotel è comunque a 5 minuti dal centro. Lo raccomando caldamente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bucharest
Hotel Ambiance
Grand Boutique Hotel
Grand Boutique Hotel
N. 1 di 119 a Bucharest
Punteggio 4.5 su 5 111 recensioni

Conosci Boutique Monaco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boutique Monaco

Struttura: Boutique Monaco