“un altro buon ristorante”
Recensione di Baba Dochia - CHIUSO

Baba Dochia
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Mortara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“un altro buon ristorante”
Recensito il 30 settembre 2011

Malgrado alcuni giudizi negativi che ho letto su questo ristorante, devo dire che noi ci siamo trovati molto bene, forse perchè eravamo gli unici commensali! Il menu è scritto solo in rumeno, ma un giovane cameriere parlava correttamente italiano e ci ha aiutato nella scelta dei piatti tipici rumeni. Cucina accurata e prezzo molto gradito, circa 52 € per 4 persone

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

“Proprio bello questo posto!”
Recensito il 7 settembre 2011

Finalmente una bello sorpresa! Grazie per la gradevole serata....

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera
“il miglior ristorante della citta”
Recensito il 13 aprile 2011

Posso dire che e il miglior ristorante della citta,hanno una larga varieta di piatti tipici della Romania che sono molto deliziosi e molto abbondanti,hanno anche una vasta lista di vini rumeni che dovresti provare,i camerieri parlano inglese e italiano quindi non dovresti avere dei problemi ad ordinare da mangiare visto che il menu e tutto in rumeno perche sfortunatamente tante delle parole non possono essere tradotte ...dovete andare a provare la cucina rumena a questo ristorante...non ve ne pentirete

• Visitato a Aprile 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Merita!!”
Recensito il 25 gennaio 2011

Abbiamo mangiato un antipasto di salumi verdure e formaggi, le porzioni sono abbondanti. Per secondo abbiamo preso uno spezzatino di pollo con funghi e bacon amalgamati da panna e contorno di patate al forno.
Tutto buono e di qualità

Gli utenti che hanno visto Baba Dochia hanno visto anche

Bucharest, Romania