“il miglior ristorante della citta”
Recensione di Baba Dochia - CHIUSO

Baba Dochia
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
“il miglior ristorante della citta”
Recensito il 13 aprile 2011

Posso dire che e il miglior ristorante della citta,hanno una larga varieta di piatti tipici della Romania che sono molto deliziosi e molto abbondanti,hanno anche una vasta lista di vini rumeni che dovresti provare,i camerieri parlano inglese e italiano quindi non dovresti avere dei problemi ad ordinare da mangiare visto che il menu e tutto in rumeno perche sfortunatamente tante delle parole non possono essere tradotte ...dovete andare a provare la cucina rumena a questo ristorante...non ve ne pentirete

• Visitato a Aprile 2011
    • Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Merita!!”
Recensito il 25 gennaio 2011

Abbiamo mangiato un antipasto di salumi verdure e formaggi, le porzioni sono abbondanti. Per secondo abbiamo preso uno spezzatino di pollo con funghi e bacon amalgamati da panna e contorno di patate al forno.
Tutto buono e di qualità

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Baba Dochia hanno visto anche